Da mod ma soprattutto da programmatore complimenti per il modo di procedere!
Visualizzazione stampabile
qualcuno mi sa dare l' apk del corriere della sera contenuto in questa rom? e un aplicazione utilissima ma non la trovo da nessuna parte >.<
Quote:
Originariamente inviato da kalimero72
Ecco allora il consumo eccessivo della batteri a che ho riscontrato!!!sto sempre connesso ad un modulo G anche io...infatti qnd sono connesso ad un modulo wifi diverso...il consumo è regolare:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Robin mi spiace essere seccante, soprattutto in questo periodo ... :p Ma non mi funziona il bln con l'app stock di sms, per me fondamentale ... Hai qualche suggerimento? Ti ringrazio molto ;)
Si allora, mi scuso con tutti se è stato scritto in prima pagina che è implementato il supporto al bln. In pratica il file service patchato non sembra funzionare. Grazie per avermelo segnalato. Mi scuso con tutti se in questi giorni sono poco presente ma sono moooolto indaffarato.. ;)
Se hai scaricato la rom, basta che apri lo zip ed estrai l'apk da system/app.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ragazzi è uscito il kernel semaphore 2.2.0 JW1. Chiedo a tutti coloro che hanno avuto qualche problema col bluetooth, di flasharlo, e di farmi sapere gentilmente se il problema viene risolto. Io non posso effettuare il test perchè non ho questi problemi. Grazie per l'attenzione e per la disponibilità. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Io intanto in assenza di una soluzione alternativa ho limitato il router a B/G e ho risolto tutti i problemi con la batteria...
Alla Samsung negli ultimi modem evidentemente hanno sbagliato qualcosa con il modulo N...
Io non ho problemi al BT purtroppo...
ciap robi ti parlo x conto di un mio amico che l'ha flashata.. complimenti molto bella.. ma dà un problema.. quando cerca di scaricare dal market dà errore è stato impossibile scaricate (una cs del genere) cs deve fare?