Cercavo un tema in stile ics.. il migliore che ho trovato mi da "solo" un problema nel power menu -.-" ..
Visualizzazione stampabile
Cercavo un tema in stile ics.. il migliore che ho trovato mi da "solo" un problema nel power menu -.-" ..
Ciao per caso è questo il tema a cui ti riferisci: [THEME] [JVU/JVZ/JW1 ODEX] IceCreamS V1.3 [22Dec2011] - xda-developers?
Se si non sei l'unico ad aver problemi ;)
Infatti.. L'ho provato anche io e volevo metterlo in prima pagina proprio per creare l'alternativa ma crea problemi.. Anzi mi ha anche funzionato ma non aveva la stausbar con 10 widgets. Ho anxhe cercato di mettermi in contatto con l'autore pasticciando pesantemente con l'inglese ma neanche mi ha capito.. XD Purtroppo non sono tanto bravo ad esprimermi con l'inglese ma lo capisco solo.. XD
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Non riesco a trovare pace con queste rom! Con la tiramisu di dj avevo problemi di riavvii e rallentamenti e con la tsunami non riesco a trovare un bel tema! Sono arrivato anche ad unire le vostre due rom, la tsunami 4.0 con il fantastico tema ics della tiramisu ma mi rallentava con fruit ninja il che per me è un sacrilegio xD .. non so più che pesci pigliare xD
Hihihi beh puoi provare la nuova Tiramisu 10.0 (Robin non voglio assolutamente fare pubblicità nel tuo thread ci mancherebbe :) ) oppure aspetta che l'autore fixi le cose cosi Robin mette il tutto in prima pagina :)
Sisi poco fa ho visto il nuovo post e la ho messa a scaricare, è già al 60% :) .. spero di provarla già domani e vedere come è.. la parte grafica sarà sempre perfetta come ogni tiramisu ma speriamo che abbia la fluidità e l'autonomia della tsunami :p .. scherzo, siete entrambi dei grandi, le vostre due rom sono le migliori in assoluto per il galaxy :) .. (tralasciando la cyano che a me non piace XD ) ..
Allora per usare questo tema, devi scaricare la versione 1.1 per jvz e poi devi scaricare il fix 1.1 elinrom xwjvz. A me ha funzionato ma non avevo la statusbar moddata con 10 widgets come da descrizione. Per installarlo, devi prima installare il tema, avvia il tel e subito dopo riavvia nuovmente in recovery e flasha il fix che hai scaricato in precedenza. Infatti ora sto usando solo il dialer di quel tema.. ;)
No ma figurati.. Seguo i tuoi lavori da molto tempo e ci mancherebbe.. Certo non ho creato questa rom per mettermi in competizione con te ma è nato tutto per caso.. Credo che non hai bisogno di fare pubblicitá perchè ti conoscono tutti e, come vedi, l'utente sopra proviene dalla tua Tiramisú..;)
Grazie dell'aiuto robin, scarico subito e vedo se va :)
Comunque, in realtà non mi ricordo con quale delle due ho iniziato ma credo la tiramisu perché è pubblicata da più tempo, balzo dalla tiramisu alla tsunami fin dalle prime versioni, non riesco a stare con la stessa rom per molto tempo XD.. ma come ho già detto siete entrambi dei grandi e i vostri lavori sono i migliori in assoluto dovreste lavorare insieme voi due XD
appena messa da capo! bella rom!
ma mi da un problemino con il wi-fi: sempre una o due tacche anche a pochi metri di distanza dal router Digicom.
Prima mi dava un problema di disconnessioni continue che ho risolto mettendo sul router il DHCP Lease a 2 settimane (come indicato da robinrg86).
C'è qualche workaround noto?
Leo