Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalimero72
Al lavoro sempre in wifi siamo sotto i 100 mA ogni 5 minuti, qui nello stesso lasso di tempo siamo a oltre 200 quasi 300...
Scusa la curiosità, ma come fai a misurare il consumo del wifi?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
lionheart
appena messa da capo! bella rom!
ma mi da un problemino con il wi-fi: sempre una o due tacche anche a pochi metri di distanza dal router Digicom.
Prima mi dava un problema di disconnessioni continue che ho risolto mettendo sul router il DHCP Lease a 2 settimane (come indicato da robinrg86).
C'è qualche workaround noto?
Leo
Prova a mettere il modem ZSJPG..
-
Segnalo per tutti quelli che hanno problemi con la batteria che, almeno nel mio caso, il governor SmartassV2 non scala facilmente la frequenza della cpu ma la lascia fissa alla massima per quanto più possibile, verificate! Magari è anche in base ai programmi che avete installato...non saprei
-
Quote:
robinrg86
No ma figurati.. Seguo i tuoi lavori da molto tempo e ci mancherebbe.. Certo non ho creato questa rom per mettermi in competizione con te ma è nato tutto per caso.. Credo che non hai bisogno di fare pubblicitá perchè ti conoscono tutti e, come vedi, l'utente sopra proviene dalla tua Tiramisú..;)
È un piacere parlare con te Robin davvero :)
Quote:
Darky's_7
Grazie dell'aiuto robin, scarico subito e vedo se va :)
Comunque, in realtà non mi ricordo con quale delle due ho iniziato ma credo la tiramisu perché è pubblicata da più tempo, balzo dalla tiramisu alla tsunami fin dalle prime versioni, non riesco a stare con la stessa rom per molto tempo XD.. ma come ho già detto siete entrambi dei grandi e i vostri lavori sono i migliori in assoluto dovreste lavorare insieme voi due XD
Ma infatti spesso "chiacchieriamo" e ci aiutamo l'un l'altro :)
-
Scusate l OT ma...
Tanti auguri a tutti!
-
Quote:
Scusa la curiosità, ma come fai a misurare il consumo del wifi?
In realtà misuro il consumo dell'intero sistema... ma se tutto il resto non varia perchè lascio il cellulare in standby e varia solo il wifi a cui si aggancia, direi che è evidente che è quello il problema.
Per misurare i consumi ci sono diversi widget : currentwidget, elixir2... io uso Battery Monitor Widget perchè misura anche i mA in carica (anche se reputo che sia più che altro una stima perchè in diversi posti ho trovato scritto che è un dato che Samsung non misura...).
Quote:
robinrg86
Scusa la domanda scema, ma il modem si può cambiare anche a ROM installata o bisogna rifare tutto da capo?
Grazie.
PS :
Una curiosità : a voi capita che i video su youtube si interrompano allo scadere dei 30s che spengono lo schermo e lo mandano in standby? Non dovrebbe bypassarlo? Nelle impostazioni non ho trovato nulla.
Grazie
-
Quote:
kalimero72
In realtà misuro il consumo dell'intero sistema... ma se tutto il resto non varia perchè lascio il cellulare in standby e varia solo il wifi a cui si aggancia, direi che è evidente che è quello il problema.
Per misurare i consumi ci sono diversi widget : currentwidget, elixir2... io uso Battery Monitor Widget perchè misura anche i mA in carica (anche se reputo che sia più che altro una stima perchè in diversi posti ho trovato scritto che è un dato che Samsung non misura...).
Scusa la domanda scema, ma il modem si può cambiare anche a ROM installata o bisogna rifare tutto da capo?
Grazie.
PS :
Una curiosità : a voi capita che i video su youtube si interrompano allo scadere dei 30s che spengono lo schermo e lo mandano in standby? Non dovrebbe bypassarlo? Nelle impostazioni non ho trovato nulla.
Grazie
credo si possa cambiare anche a rom installata , ma mi puoi dire dove lo trovo il modem? perche trovo solo quello per cm/miui >.<
-
Se ne trovi uno compatibile con la cwm installata potresti cambiarlo tramite quella. Altrimenti devi impacchettarlo adeguatamente x caricarlo con Odin. Questo è quanto ho capito...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Quote:
Originariamente inviato da lionheart
appena messa da capo! bella rom!
ma mi da un problemino con il wi-fi: sempre una o due tacche anche a pochi metri di distanza dal router Digicom.
Prima mi dava un problema di disconnessioni continue che ho risolto mettendo sul router il DHCP Lease a 2 settimane (come indicato da robinrg86).
C'è qualche workaround noto?
Leo
Nn capisco cosa c'entri ma la batteria(e lo confermeró...)sono 2 gg e 2 notti ke dura,cioè 48h.E sai cosa facendo?Nn installando il Touchwiz 5...ora dopo 48 h sono al 6%.Mah?Misteri del software!!!
Il Guerriero
-
Quote:
Kenfabius
Nn capisco cosa c'entri ma la batteria(e lo confermeró...)sono 2 gg e 2 notti ke dura,cioè 48h.E sai cosa facendo?Nn installando il Touchwiz 5...ora dopo 48 h sono al 6%.Mah?Misteri del software!!!
Il Guerriero
Scusa ma sto ancora decifrando ciò che hai scritto.. XD
Che significa? Hai messo il modem ZSJPG è ti dura di piú?? Cos'è il touchwiz 5???