Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Grazie. :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Grazie. :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao, è normale che se connetto con cavo al televisore
1) lo schermo della tv rimane blu
2) se metto un video dal cell in riproduzione sul televisore si sente solo l'audio?!
sempre montex :)
girovagando per capire qualcosa di sto governor...
Android Kernel Governors | Il Bloggatore
Mi ha spiegato benissimo la differenza fra le varie opzioni..e mi è sorto un dubbio.. il migliore mi sembra il SavagedZen visto che è un miglioramento dello smartass (il nostro è il v2 che però non so bene che è).
riporto:
"* SavagedZen:
Governor basato su Smartass con modifiche per migliorare sia i consumi che le prestazioni. Molto bilanciato."
peccato che non lo vedo come opzioni nella nostra tsunami! :(
ah.ora come mi hai detto il tethering funziona. :D però nell'attivare il "fix" la prima volta è andato in loop e non voleva saperne di attivarlo.
Ho dovuto mettere modalità aereo, uscire, rientrare e dopo un po' di volte si è attivato. A sto punto lo lascio sempre attivo, non credo comporti qualcosa di negativo (consumo batteria o altro) vero?
strano...
mi arriva un messaggio
tasto home e vado sul lockscreen
mentre mi scrollano le prime righe del messaggion nella barra provo a sbloccare normalmente e mi fa il reboot di sistema
dopo il reboot l'applicazione del messaggi non funziona più ma mi mostra una schermata nera
e quindi sono costretto a fare un altro reboot forzato per ripristinare
e a questo punto non ho più nessun messaggio!!!
mai successo a nessuno? problema noto?
Per essere strano è strano, infatti... Semplicemente un bel wipe data da recovery dovrebbe risolvere il problema.
Non è che hai installato handcent sms? Una volta mi è capitata una cosa simile (con un altra rom in un altro tempo)....
A meno che tu per sbaglio non abbia toccato qualche file odex....magari tentando di cambiare l'app sms..
uso l'applicazione standard dei messaggi e non ho modificato nulla
ho solo installato da market sms backup & restore per ripristinarli dall'xml dalla rom precedente
ma l'ho fatto ancora sabato e dopo di allora non più usata nè problemi di sorta
ora mi è arrivato un nuovo messaggio che ha iniziato a ripopolare la lista, quindi il wipe penso che se lo sia fatto da solo...
Beh per wipe intendo un factory reset, quello che cancella tutto ciò che si trova nella partizione data di un sistema android, non mi riferivo solo all'applicazione sms, in questo caso sono andati perduti o cancellati (spontaneamente) i dati dell'applicazione messaggi, il che credo che sia alquanto strano e grave, in quanto potrebbe riaccadere e potresti perdere "materiale" importante.
Valuta tu a questo punto come procedere, right? ;)
Infatti sto valutando... fortuna che è successo a solo 3 giorni dall'installazione e quindi i backup sono abbastanza freschi.
A dover di cronaca l'installazione l'ho fatta con tutti i wipe possibili, data, cache, dalvik e pure format della sd interna.
Quindi partiva lindo lindo.
Unica cosa era il lagfix/ext4 già applicato.
Quote:
Originariamente inviato da BigBlack
Io ho installato la Swype beta dal link che mi hanno mandato in email, scaricato l'italiano a parte dalle impostazioni della tastiera stessa (di default aveva Eng e Esp)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App