Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco1
ciao, è normale che se connetto con cavo al televisore
1) lo schermo della tv rimane blu
2) se metto un video dal cell in riproduzione sul televisore si sente solo l'audio?!
Strano, ho provato anche io e funziona. Io uso un cavo Nokia che va messo nella presa jack 3.5. Tu che modello usi?
Quote:
pablogs
sempre montex :)
girovagando per capire qualcosa di sto governor...
Android Kernel Governors | Il Bloggatore
Mi ha spiegato benissimo la differenza fra le varie opzioni..e mi è sorto un dubbio.. il migliore mi sembra il SavagedZen visto che è un miglioramento dello smartass (il nostro è il v2 che però non so bene che è).
riporto:
"* SavagedZen:
Governor basato su Smartass con modifiche per migliorare sia i consumi che le prestazioni. Molto bilanciato."
peccato che non lo vedo come opzioni nella nostra tsunami! :(
ah.ora come mi hai detto il tethering funziona. :D però nell'attivare il "fix" la prima volta è andato in loop e non voleva saperne di attivarlo.
Ho dovuto mettere modalità aereo, uscire, rientrare e dopo un po' di volte si è attivato. A sto punto lo lascio sempre attivo, non credo comporti qualcosa di negativo (consumo batteria o altro) vero?
Non so dirti se rimanendo quell'opzione attiva ti consumi battetia perchè è una funzione che non ho mai usato e non ho mai fatto test.. Il blocco che hai avuto dipende dal kernel come per il governor che hai citato.. Dovrebbe implementarlo il creatore del kernel. Ora faccio una piccola ricerca e vedo se è possibile attivarlo tramite script..
Quote:
lionheart
strano...
mi arriva un messaggio
tasto home e vado sul lockscreen
mentre mi scrollano le prime righe del messaggion nella barra provo a sbloccare normalmente e mi fa il reboot di sistema
dopo il reboot l'applicazione del messaggi non funziona più ma mi mostra una schermata nera
e quindi sono costretto a fare un altro reboot forzato per ripristinare
e a questo punto non ho più nessun messaggio!!!
mai successo a nessuno? problema noto?
Mmmh.. mai successo veramente. È la prima volta che sento di un problema del genere.. Magari se puoi, prova con un client messaggi differente. Non vorrei fosse un problema dell'app SMS stock non ancora conosciuto...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti
ringrazio il creatore della rom per l'impegno che sta mettendo nel realizzarla e migliorarla e faccio notare un bug in cui mi sto imbattendo.
Ho installato la versione stock gingerbread 2.3.6 indicata sulla guida e il kernel semaphore 2.2.0 poi ho messo la beta 2 5.0 della mod e infine l'aggiornamento.
L'ho su da un giorno o poco piu',prima avevo la 4.0 con lo stesso problema e appunto con questo aggiornamento speravo di eliminarlo.
L'applicazione Google+ (aggiornata all'ultima versione) mi va in crash quando dalle notifiche clicco sulla voce che fa riferimento a "chi" mi ha aggiunto.Se clicco su qualunque altra notifica va tranquillamente ma se controllo chi mi aggiunge crasha e si termina...
Grazie per le risposte :)
-
Buongiorno a tutti.
Sto lavorando sulla nuova Tsunami 6.0 e ci saranno tante novità, tra cui:
Base Android 2.3.6 XWJW1
Migliorie al tema con alcuni particolari presi da ICS
Dialer moddato ICS trasparente (OK)
Nuovo kernel Semaphore 2.3.0
Minor consumo di ram
Statusbar moddata 14 widget (OK)
Penso di finire entro stasera. A Presto.
Edit: allego foto del nuovo dialer e statusbar ancora non completa al 100%.. Fatemi sapere se vi piace anche la nuova icona batteria.. http://img.tapatalk.com/974b2f86-c4aa-aed7.jpghttp://img.tapatalk.com/974b2f86-c64d-d00d.jpg
-
http://img.tapatalk.com/974b2f86-c6a3-bde6.jpg
Ok, questa immagine non ne vuole proprio sapere di caricarsi a grandezza standard.. Mi scuso se è di bassa qualitá. Cercheró di risolvere al piú presto.
-
Ciao robinrg86, aspettando impaziente la tua prossima creatura volevo chiederti quando faccio il backup del telefono in che cartella lo registra? così da copiarlo nel PC prima del prossimo Upgrade.. grazie mille
-
Quote:
erzappa
Ciao robinrg86, aspettando impaziente la tua prossima creatura volevo chiederti quando faccio il backup del telefono in che cartella lo registra? così da copiarlo nel PC prima del prossimo Upgrade.. grazie mille
Se parli di nandroid backup:
/sdcard/clockworkmode/backup
ReverseFlux's SGS using Tapatalk
-
Che bella !!! come piace a me
grazie per tutto quello che fai
-
Devo dire che anche se sono ritornato alla 4, vedendo queste immagini mi viene voglia di provarla. Sono sicuro che è un ottimo lavoro come del resto i precedenti. L icona della batteria penso che accontenterà il 100 per cento dei tuoi "discepoli". A parte gli scherzi... Sono estremamente sicuro che è un ottimo lavoro e non vedo l ora di testarlo.
:)
-
Grande robin non vedo l'ora :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Si, mi piace un sacco.
Inviato dal mio GT-I9000