Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. Io ho un galaxy in cui avevo montato la rc1 di ics ma c'era troppo battery drain. Vorrei mettere una rom che mi permette di usare il cell per tutta una giornata con la connessione dati sempre attiva e con un'oretta e mezzo di gioco (quando sono sul treno qualcosa dovrò pur fare XD). Da esperienze vostre questa me lo permetterebbe ? E, diretto a robin, la 6 come sarà come consumi? Vi ringrazio :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
trexneo
Da esperienze vostre questa me lo permetterebbe ? E, diretto a robin, la 6 come sarà come consumi? Vi ringrazio :)
Tapatalk
Di sicuro non può peggiorare.
Inviato dal mio GT-I9000
-
Non vedo l'ora della 6.0!!!
intanto con la 5.0 usando l'app stock di Mail per la casella hotmail + swype come metodo di inserimento, durante la digitazione dei messaggi mi duplica l'ultima parola quando inizio a cancellarla
non lo fa con l'altra tastiera
succede anche a voi?
-
Sii grazie robin, non vedo l'ora di provare la tua nuova creazione :D Mi sembra molto bella la nuova icona per la batteria!:) Non sono molto convinto per lo sfondo del dialer ma non mi lamento :) Spero che ci abbinerai un tw launcher 3/4/4.5 fluido e senza problemi. Attualmente uso il 3+, non mi causa inpuntamenti come il 4.5 però lo trovo molto meno fluido. Grazie ancora per il lavoro che fai!:)
-
Quote:
capuxS
Sii grazie robin, non vedo l'ora di provare la tua nuova creazione :D Mi sembra molto bella la nuova icona per la batteria!:) Non sono molto convinto per lo sfondo del dialer ma non mi lamento :) Spero che ci abbinerai un tw launcher 3/4/4.5 fluido e senza problemi. Attualmente uso il 3+, non mi causa inpuntamenti come il 4.5 però lo trovo molto meno fluido. Grazie ancora per il lavoro che fai!:)
In realtà quello non è lo sfondo del dialer ma quello che ho sulla home. Il dialer è trasparente.. :)
-
AhAh non l'avevo capito scusa xD allora è ottimo così! ;) mentre per il tw sai già quale mettere?
-
Quote:
capuxS
AhAh non l'avevo capito scusa xD allora è ottimo così! ;) mentre per il tw sai già quale mettere?
Il tw sará la versione 3
non so ancora peró se metto quello stock o quello moddato..
-
Quote:
robinrg86
Il tw sará la versione 3
non so ancora peró se metto quello stock o quello moddato..
Ah ok va bene..l'importante è che sia fluido e non crei blocchi..ho notato che quello moddato (quello della tua rom) non è molto fluido..fa dei piccoli scattini e va pesantemente a scatti quando,nel menù delle applicazioni, si visualizzano tutte le finestre. Non so poi se esistono altre versioni di tw 3 moddato.. Mentre quello stock non lo uso da una vita non saprei dire :P
-
quando pensi di rilasciare la 6?
P.S. ci sarà il mod della suoneria non icrementale e sms tolti dalla lista chiamate?
:p
-
Quote:
capuxS
Ah ok va bene..l'importante è che sia fluido e non crei blocchi..ho notato che quello moddato (quello della tua rom) non è molto fluido..fa dei piccoli scattini e va pesantemente a scatti quando,nel menù delle applicazioni, si visualizzano tutte le finestre. Non so poi se esistono altre versioni di tw 3 moddato.. Mentre quello stock non lo uso da una vita non saprei dire :P
imho: un TW3 non scattoso non l'ho ancora trovato, moddato o non, rtf o ext4, ROM stock o cucinata...eppure il TW4.5 viaggierebbe fluido non fosse per i FC sempre in agguato, peccato, ci si accontenterà dei vari GO Launcher, Launcher Pro, ADW e Zeam o qualcosa di più esotico come QQ Launcher, Nemo o 360 Launcher ;)
La parte grafica della 6 promette bene, un solo consiglio al cuoco se permette: non metterci su tanti pasticci come il ThunderBolt che alla fine rendono il terminale impercettibilmente più fluido ma si va incontro comportamenti strani o conflitti con le impostazioni Semaphore...