Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
verygoodsek
Premessa: sto utilizzando la TouchWiz versione 4
Da ieri ho tolto la spunta dall'opzione "Stay In Ram" ed ho notato un notevole miglioramento della reattività generale (che con questa versione della touchwiz veniva un po rallentata)
Questa opzione la trovate qui (partendo dalla home tappate tasto menù - notifiche - system settings)
Non ho controllato se diminuisce la quantità di ram utilizzata, di solito mi baso sulle sensazioni personali per valutare se le modifiche che apporto recano beneficio :cool:
Ma hai la tsunami v3.0 vero? Anche io ho notato con questa versione un minimo cambio nella fluidità, perciò la 3.1 è basata sulla 2.1. La sto testando, si comporta benissimo per ora. Non so se può interessarvi, ho effettuato 4 test consecutivi con quadrant e finalmente ho infranto la barriera dei 3400. Mi ha dato 3700 e passa.. :cool:
-
Quote:
robinrg86
Ma hai la tsunami v3.0 vero? Anche io ho notato con questa versione un minimo cambio nella fluidità, perciò la 3.1 è basata sulla 2.1. La sto testando, si comporta benissimo per ora.
Ma che ne diresti di testare anche TouchWiz 4 con l'opzione "Stay in Ram" disabilitata, perchè se desse la stessa velocità del TouchWiz 3 allora sarebbe l'uovo di colombo no?
Quote:
Non so se può interessarvi, ho effettuato 4 test consecutivi con quadrant e finalmente ho infranto la barriera dei 3400. Mi ha dato 3700 e passa.. :cool:
Certo che ci interessa (almeno a mè), allora ti segnalo un post PROVOCATORIO... ehehehe...
[HOWTO] Upgrade I9000 to gingerbread with 1.44ghz ext4/2, 6389 quadrant score - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da joined
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Ma hai la tsunami v3.0 vero? Anche io ho notato con questa versione un minimo cambio nella fluidità, perciò la 3.1 è basata sulla 2.1. La sto testando, si comporta benissimo per ora.
Ma che ne diresti di testare anche TouchWiz 4 con l'opzione "Stay in Ram" disabilitata, perchè se desse la stessa velocità del TouchWiz 3 allora sarebbe l'uovo di colombo no?
Quote:
Non so se può interessarvi, ho effettuato 4 test consecutivi con quadrant e finalmente ho infranto la barriera dei 3400. Mi ha dato 3700 e passa.. :cool:
Certo che ci interessa (almeno a mè), allora ti segnalo un post PROVOCATORIO... ehehehe...
[HOWTO] Upgrade I9000 to gingerbread with 1.44ghz ext4/2, 6389 quadrant score - xda-developers
Già lo sto testando in questo modo e sembra che la ram a disposizione sia aumentata leggermente. Poi ti dico la verità, io lo trovo più veloce del tw3 poi va be, ognuno ha il suo punto di vista..
Mmmh mi sa che il post provocatorio non c'entra con questa discussione.. Li si parla di oc a 1440 e cyanogen/miui. Qui stiamo parlando di una rom stock.. ed ho detto tutto.. Poi quando avevo cyano ho seguito un miliardo di quelle guide, almeno per lo sfizio di vedere quei risultati sul mio display maa... nada de nada.. :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
A me invece quadrant non interessa per niente (tant'è che l'ho eliminato subito :)) in quanto, come ho detto anche nel post precedente, mi baso unicamente sulle mie sensazioni per valutare la rom.
Con cyano non ho mai ottenuto risultati oltre i 2400 quindi... (non devo aggiungere altro credo) ;)
Grande Robinrg... attendiamo la 3.1 allora. Grazie ancora ;)
E per risponderti... si, ho la 3.0
-
Quote:
robinrg86
Mmmh mi sa che il post provocatorio non c'entra con questa discussione.. Li si parla di oc a 1440 e cyanogen/miui. Qui stiamo parlando di una rom stock.. ed ho detto tutto.. Poi quando avevo cyano ho seguito un miliardo di quelle guide, almeno per lo sfizio di vedere quei risultati sul mio display maa... nada de nada.. :)
Scusami per l'involontario OT, preso dalla foga da Benchmark pensavo potesse darti qualche piccola dritta. :p
-
Qualcuno ha registrato problemi di ricezione del segnale? io ho operatore 3 e da quando ho installato la rom ho notato un peggioramento generale del segnale e difficoltà nello switch da 2g a 3g.
Che ne dite se sostituissi il modem con quello della jvq o della jvr che sembravano non dare problemi?
-
Io intanto la sto testando ma più che altro per essere sicuro che le varie modifiche non influiscano sulla durata della batteria.. Magari fra un paio di giorni la uppo e do il link a chi vule farmi da beta tester.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da stemi
Qualcuno ha registrato problemi di ricezione del segnale? io ho operatore 3 e da quando ho installato la rom ho notato un peggioramento generale del segnale e difficoltà nello switch da 2g a 3g.
Che ne dite se sostituissi il modem con quello della jvq o della jvr che sembravano non dare problemi?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Che rom avevi prima?
-
La substance II di tatuato
-
Quote:
robinrg86
do il link a chi vule farmi da beta tester.. ;)
Pronto un beta tester ;)
Only the brave :cool: