Visualizzazione stampabile
-
Vi basta per una giornata la batteria con questa rom? Ora sto usando extreme 11 e la batteria con un uso intenso mi è durata meno di sei ore...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
trexneo
Vi basta per una giornata la batteria con questa rom? Ora sto usando extreme 11 e la batteria con un uso intenso mi è durata meno di sei ore...
Dipende da cosa intendi per uso intenso: display acceso, navigazione/download in 3G e CPU sempre in uso non c'è terminale (Android, WP o iOS) o ROM (stock o mod) che tenga, più di qualche ora non fai perché, per bene che ti vada, hai un consimo intorno al 25% / h ;)
-
mah.. graficamente preferisco di gran lunga la tua attuale.lo stile troppo piatto di ics non mi è mai piaciuto. forse salvo la nuova batteria che è più leggibile..
-
Insomma... 25%/h mi sembra un po' elevato... Con molti terminali ci fai di più... Ora lo sto usando sotto carica e addirittura si sta scaricando anche cosi!
-
Quote:
lukas69
quando pensi di rilasciare la 6?
P.S. ci sarà il mod della suoneria non icrementale e sms tolti dalla lista chiamate?
:p
Inizialmente no, ma dopo mesi di richieste cercheró di accontentarti figurati.. ;)
Quote:
reverseflux
imho: un TW3 non scattoso non l'ho ancora trovato, moddato o non, rtf o ext4, ROM stock o cucinata...eppure il TW4.5 viaggierebbe fluido non fosse per i FC sempre in agguato, peccato, ci si accontenterà dei vari GO Launcher, Launcher Pro, ADW e Zeam o qualcosa di più esotico come QQ Launcher, Nemo o 360 Launcher ;)
La parte grafica della 6 promette bene, un solo consiglio al cuoco se permette: non metterci su tanti pasticci come il ThunderBolt che alla fine rendono il terminale impercettibilmente più fluido ma si va incontro comportamenti strani o conflitti con le impostazioni Semaphore...
Si infatti. Confermo che quando nell'app drawer del tw moddato si visualizzano tutte le pagine è scattosissimo ma, sinceramente, non ho mai confrontato col tw stock perchè quella funzione per me è inutile.
Grazie per il consiglio. In effetti questi script li ho usati solo su due release piú vecchie e non mi sono trovato bene. Mi affideró come sempre a quelli dell'app semaphore ottenendo fluiditá e stabilitá allo stesso tempo.;)
-
Quote:
montex
mah.. graficamente preferisco di gran lunga la tua attuale.lo stile troppo piatto di ics non mi è mai piaciuto. forse salvo la nuova batteria che è più leggibile..
Ho deciso di basarmi in parte sul tema ics perchè è piú dark e quindi il display dovrebbe consumare meno.
-
Quote:
robinrg86
Buongiorno a tutti.
Sto lavorando sulla nuova Tsunami 6.0 e ci saranno tante novità, tra cui:
Cavolo lo fai apposta! Appena mi metto a mettere una versione esci con la nuova ;)
Cmq ottima cosa se la fai uscire stasera la conto come regalo di compleanno :) (e domani la metto subito però che se aspetto come l'altra volta arriva la 7!)
-
Quote:
Al3xI98O
Cavolo lo fai apposta! Appena mi metto a mettere una versione esci con la nuova ;)
Cmq ottima cosa se la fai uscire stasera la conto come regalo di compleanno :) (e domani la metto subito però che se aspetto come l'altra volta arriva la 7!)
Eheh infatti.. È dalla v.4 che dici di volerla provare..XD Se non ce la faccio per stasera la rilascio domani. Oggi non ci ho messo proprio mano..:(
-
Quote:
robinrg86
Eheh infatti.. È dalla v.4 che dici di volerla provare..XD Se non ce la faccio per stasera la rilascio domani. Oggi non ci ho messo proprio mano..:(k
Però la 4 l'ho provata! Solo che l'ho tenuta troppo poco... adesso voglio provare la tua e quella di DJSound ma tenendole almeno 10gg altrimenti non posso dire la mia per bene :)
-
Quote:
sabo113
Ciao a tutti
ringrazio il creatore della rom per l'impegno che sta mettendo nel realizzarla e migliorarla e faccio notare un bug in cui mi sto imbattendo.
Ho installato la versione stock gingerbread 2.3.6 indicata sulla guida e il kernel semaphore 2.2.0 poi ho messo la beta 2 5.0 della mod e infine l'aggiornamento.
L'ho su da un giorno o poco piu',prima avevo la 4.0 con lo stesso problema e appunto con questo aggiornamento speravo di eliminarlo.
L'applicazione Google+ (aggiornata all'ultima versione) mi va in crash quando dalle notifiche clicco sulla voce che fa riferimento a "chi" mi ha aggiunto.Se clicco su qualunque altra notifica va tranquillamente ma se controllo chi mi aggiunge crasha e si termina...
Grazie per le risposte :)
Ehm...non mi aiuta nessuno?
Grazie