Mi sa che devi aspettare qualcuno che usa google+.. io personalmente non lo uso..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
É quasi un mese che uso la rom...posso dire che è la migliore di tutte quelle messe su fino ad ora...un mix perfetto di velocità, fluidità e stabilità...Grazie davvero Rob!!;)....P.S. A quando la prossima release??:P
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ci sto lavorando proprio ora.. Penso che per domani mattina, se tutto va bene, è pronta.. ;)Quote:
É quasi un mese che uso la rom...posso dire che è la migliore di tutte quelle messe su fino ad ora...un mix perfetto di velocità, fluidità e stabilità...Grazie davvero Rob!!;)....P.S. A quando la prossima release??:P
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ottimo, restiamo sintonizzati!
Ottimo :) di certo la scarico... spero di riuscire a metterla prima della partenza per la montagna :)
EDIT: anzi inizio a tirar giiù la JW1 così mi porto avanti! PS: spiega bene come flashare la JW1 che è un po' frammentata :) Domattina aggiorno il thread delle ROM anche mi sa visto che ci sono in giro alcuni JW1...
EDIT2: samfirmware nn mi fa loggare... proverò domani :(
ti ringrazio, mi chiedo come hanno fatto quelli che hanno messo su la tiramisù (che ha la stessa base), io ho provat ad andare su samfirmware ma non ci ho capito nulla, li i codici dei telefoni sembranoo diversi, poi modem csc ecc., meglio affidarsi al caro vecchio forum cioè a te :D so danghiù rotfl
Hotfile.com: One click file hosting: I9000XWJW1.rar
link per scaricare la jw1!!! Password: samfirmware.com ;)
Ho dimenticato di dire che come CSC e Modem vanno messi quelli JVT...robin attendiamo la nuova tsunami...grazie per quello che fai!!!