Mi sa che devi aspettare qualcuno che usa google+.. io personalmente non lo uso..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
É quasi un mese che uso la rom...posso dire che è la migliore di tutte quelle messe su fino ad ora...un mix perfetto di velocità, fluidità e stabilità...Grazie davvero Rob!!....P.S. A quando la prossima release??:P
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
i9300 Marble white
Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
1° Rom: Imperium Rom 12.3
2° Rom: Slim Rom 5
Ci sto lavorando proprio ora.. Penso che per domani mattina, se tutto va bene, è pronta..É quasi un mese che uso la rom...posso dire che è la migliore di tutte quelle messe su fino ad ora...un mix perfetto di velocità, fluidità e stabilità...Grazie davvero Rob!!....P.S. A quando la prossima release??:P
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
simoskateboard (29-12-11)
ottimo, restiamo sintonizzati!
Ottimodi certo la scarico... spero di riuscire a metterla prima della partenza per la montagna
EDIT: anzi inizio a tirar giiù la JW1 così mi porto avanti! PS: spiega bene come flashare la JW1 che è un po' frammentataDomattina aggiorno il thread delle ROM anche mi sa visto che ci sono in giro alcuni JW1...
EDIT2: samfirmware nn mi fa loggare... proverò domani![]()
Ultima modifica di Al3xI98O; 29-12-11 alle 00:57
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Ultima modifica di mattandy; 29-12-11 alle 11:58
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
ti ringrazio, mi chiedo come hanno fatto quelli che hanno messo su la tiramisù (che ha la stessa base), io ho provat ad andare su samfirmware ma non ci ho capito nulla, li i codici dei telefoni sembranoo diversi, poi modem csc ecc., meglio affidarsi al caro vecchio forum cioè a teso danghiù
![]()
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3
Hotfile.com: One click file hosting: I9000XWJW1.rar
link per scaricare la jw1!!! Password: samfirmware.com![]()
Ho dimenticato di dire che come CSC e Modem vanno messi quelli JVT...robin attendiamo la nuova tsunami...grazie per quello che fai!!!
Ultima modifica di jhoad; 29-12-11 alle 13:57