Sei stato veramente gentile in serata già messo in prima pagina, che dire wow grazie la flash subito![]()
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Sei stato veramente gentile in serata già messo in prima pagina, che dire wow grazie la flash subito![]()
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
robinrg86 (31-12-11)
Ragazzi, ho un problema. Ho voluto provare il nuovo semaphore ma ora mi freeza superuser, ho provato anche a rimettere il kernel di prima ma nulla da fare. Qualcuno ha qualche idea, oltre quella di piallare tutto e rifare tutto daccapo?
Inviato dal mio GT-I9000
flashata! intanto ringrazio robinrg86 per questa fantastica rom! ora la sto testando e le prime impressioni sono buone: molto reattiva bellissimo il tema e comodala statusbar con i widjets, però ho notato una malfunzione attivando il bluetooth ed effettuando la ricerca perche si chiude l'applicazione del bluetooth. ora non so se è un problema solo mio, ma ho eseguito la procedura per l'installazione alla lettera partendo dalla jw1 ed utilizzando csc e modem della jvz e poi installato il semaphor 2.3.0 avendo eseguito tutti i vari wipe cache data e dalvik.
riscontrate lo stesso problema o capita solo a me?
![]()
Cancella la cartella "Semaphorescripts" dalla sdcard, se è presente. Ho appena flashato anche io e non ho problemi.
Ciao. Anche in questo caso non ho problemi personalmente. Oggi ho mandato una serie di apk tramite bluetooth ad un sgs plus e non ho avuto nessun problema. Aggiorna il kernel al semaphore 2.4.0 e fammi sapere. Ciao.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Stefano915 (31-12-11)
Ho risolto passando da cf-root e rimettendo semaphore 2.3.0. Ora riprovo ad aggiornarlo.
Stesso problema, ma la cartella non è presente nella sd card.
Ultima modifica di tonydiablo; 31-12-11 alle 01:48
ciao Robin sto facendo proprio in questo momento vari test. penso che tu abbia ragione credo che dipenda dal kernel perche prima l'applicazione andava in crash quando avevo l'overclock a 1200 con governor smartassv2 ora il clock è a 1000 e non chrasha piu, ma crea una cosa strana: pensa ora è compatibile l'applicazione sixaxis cioè posso connetterci il gamepad sixaxsis o dualshock3 della play (cosa che prima si poteva fare solo su cuano e miui) e funziona bene, mentre non riesce ad associarmi il mouse bluetooth.. mo provo a cambiare il kernel come mi hai consigliato.
a proposito una domanda: cercavo una rom per giocare in fluidità e avevo letto qualche giorno fa quando non avevi rilasciato questa fantastica v6 che la v5 era molto adatta per il gaming 3d infatti dagli screen mi ricordo per esempio che in quadrant si aveva un punteggio molto elevato tipo 3600. invece con questa v6 a 1200 con smartassv2 faccio 2650 in media( però ancora non ho provato a installare chainfire 3d e quindi non so se si migliora) lo so non dobbiamo molto basarci sui bench però per farmi un'idea su quale è piu adatta al gioco tu che le hai create mi puoi dare un'idea? ora faccio un po di prove col kernel e ti faccio sapere cmq intanto ti ringrazio : )
Ultima modifica di Stefano915; 31-12-11 alle 01:56
eh ma ho visto che il 2.4 è la versione big memory del 2.3 e non posso poi registrare i video a 720p.. forse aspetto il nuovo semaphore e nel frattempo faccio a meno del mouse che poi non è che lo uso spesso, ma ogni tanto mi piace fare lo sborone con gli amici ahahah . a parte gli scherzi.. questi terminali sono diventati veri e propi pc se uniti a tastiera e mouse bluetooth e a uno schermo con l'uscita tv..: )
Niente, ora non mi va più nemmeno il root passando da cf-root.
No no, non è come dici tu. Il titolo del topic di xda crea casini. In pratica il titolo dice che è uscit la v2.4.0 e che per il momento, come versione bigmem c'è solo la 2.3.0.. Scarica la 2.4.0 e vai tranquillo non ti preoccupare..
Allora, metti il semaphore 2.4.0 e riscarica superuser dal market e vedi se va. Lo sto usando senza problemi..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Già provato, ma nulla da fare, poi non posso disinstallare superuser non avendo i permessi di root.