Si scusa mod! Se avete altre soluzioni x la doppia batteria sono tutto orecchi!
Si scusa mod! Se avete altre soluzioni x la doppia batteria sono tutto orecchi!
Robin se volessi ritornare alle tw 3 dopo aver installato il tw4.5 presente negli addons, come devo fare? Basta che copio in system/app il tw3 presente nella tua rom iniziale?![]()
Raga ho un problema che si è generato dal nulla... Il mio telefono, ad occhio perfettamente funzionante... Non riceve chiamate ne sms... Cioè... vi spiego... la linea c'è... Se l'altro chiama squilla libero... Ma il telefono nn squilla... E i messaggi bloccati in entrata... Acceso un altro telefono, stanno arrivando pian piano... Che cos'è successo? Ho riavviato ma niente... Ancora nn squilla. Idee?? Grazie
Originariamente inviato da BigBlack
Mi è capitato a volre ma bastava riavviare e tutto si risolveva
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ragazzi invece a me non funziona il BLN con l'app stock di sms.... qualcun'altro ha lo stesso mio problema?
bè no a quello avevo già pensato... ho anche wipato cache e dalvik ma nulla... :\
Originariamente inviato da BigBlack
Fai pulizia con odin e poi rimetti la rom
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Allora ieri ho notato una cosa strana, e oggi ho deciso di ripetere l'esperimento e la cosa si è ripetuta.
Praticamente finchè sto al lavoro il cellulare ha un calo assolutamente accettabile, tornato a casa comincia un inesorabile tracollo.
Il cellulare è sempre connesso in wifi sia al lavoro sia a casa, la chiave di decifrazione è sempre una WPA2, l'unica cosa che cambia è il protocollo del wifi. Al lavoro è G e a casa è N...
Analizzando il grafico delle ultime sei ore è evidentissimo :
Uploaded with ImageShack.us
Sono tornato a casa nel momento in cui la linea rossa comincia una discesa praticamente diritta, sono uscito dieci minuti per fare una cosa in macchina (quindi niente connessione, solo la normale scansione...) e la linea si è nuovamente riappiattita, sono tornato in casa ed è riiniziata la discesa.
Calcolate inoltre che ho appositamente evitato di usare il cellulare per limitare il consumo provocato da me.
Ora vorrei bloccare il wifi del cellulare sul G.
Ovviamente la scelta più semplice è limitare il router al B/G, ma se devo essere sincero mi seccherebbe un po' perché ho comunque altre cose che si connettono alla banda N.
C'è modo di bloccare la banda sul Galaxy S?
Grazie a tutti... e spero di aver aiutato altri che magari hanno consumi inspiegabili specie in stand by.
Grazie. Penso sia proprio questo il problema ed ecco perchè ad alcuni succede e ad altri no.. Anche un cuoco su xda parlava di battery drain con l'uso del wifi, peró come detto, non riuscivo a capire perchè a chi si e a chi no.. Alla fine, con l'uscita di android 2.3.5 jvs/jvt sono iniziati i primi problemi al wifi (ed io ne ho avuto tanti ma poi ho risolto) di disconnessioni continue.. Ora indago un po e ti faccio sapere per la tua domanda. Grazie ancora.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk