CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 161 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1608
Discussione:

[ROM] Tsunami BlueOcean 6.0 [XWJW1][Android 2.3.6]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    faf
    faf non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si scusa mod! Se avete altre soluzioni x la doppia batteria sono tutto orecchi!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Robin se volessi ritornare alle tw 3 dopo aver installato il tw4.5 presente negli addons, come devo fare? Basta che copio in system/app il tw3 presente nella tua rom iniziale?

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Raga ho un problema che si è generato dal nulla... Il mio telefono, ad occhio perfettamente funzionante... Non riceve chiamate ne sms... Cioè... vi spiego... la linea c'è... Se l'altro chiama squilla libero... Ma il telefono nn squilla... E i messaggi bloccati in entrata... Acceso un altro telefono, stanno arrivando pian piano... Che cos'è successo? Ho riavviato ma niente... Ancora nn squilla. Idee?? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigBlack
    Raga ho un problema che si è generato dal nulla... Il mio telefono, ad occhio perfettamente funzionante... Non riceve chiamate ne sms... Cioè... vi spiego... la linea c'è... Se l'altro chiama squilla libero... Ma il telefono nn squilla... E i messaggi bloccati in entrata... Acceso un altro telefono, stanno arrivando pian piano... Che cos'è successo? Ho riavviato ma niente... Ancora nn squilla. Idee?? Grazie

Mi è capitato a volre ma bastava riavviare e tutto si risolveva

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

ragazzi invece a me non funziona il BLN con l'app stock di sms.... qualcun'altro ha lo stesso mio problema?

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

bè no a quello avevo già pensato... ho anche wipato cache e dalvik ma nulla... :\

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigBlack
    bè no a quello avevo già pensato... ho anche wipato cache e dalvik ma nulla... :\

Fai pulizia con odin e poi rimetti la rom

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da faf Visualizza il messaggio
    Si scusa mod! Se avete altre soluzioni x la doppia batteria sono tutto orecchi!
    ciao, non so se può esserti utile ma io uso mugen, lo trovi nel market.
    ciaoooooo.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Allora ieri ho notato una cosa strana, e oggi ho deciso di ripetere l'esperimento e la cosa si è ripetuta.
    Praticamente finchè sto al lavoro il cellulare ha un calo assolutamente accettabile, tornato a casa comincia un inesorabile tracollo.
    Il cellulare è sempre connesso in wifi sia al lavoro sia a casa, la chiave di decifrazione è sempre una WPA2, l'unica cosa che cambia è il protocollo del wifi. Al lavoro è G e a casa è N...
    Analizzando il grafico delle ultime sei ore è evidentissimo :

Uploaded with ImageShack.us

Sono tornato a casa nel momento in cui la linea rossa comincia una discesa praticamente diritta, sono uscito dieci minuti per fare una cosa in macchina (quindi niente connessione, solo la normale scansione...) e la linea si è nuovamente riappiattita, sono tornato in casa ed è riiniziata la discesa.
    Calcolate inoltre che ho appositamente evitato di usare il cellulare per limitare il consumo provocato da me.
    Ora vorrei bloccare il wifi del cellulare sul G.
    Ovviamente la scelta più semplice è limitare il router al B/G, ma se devo essere sincero mi seccherebbe un po' perché ho comunque altre cose che si connettono alla banda N.
    C'è modo di bloccare la banda sul Galaxy S?
    Grazie a tutti... e spero di aver aiutato altri che magari hanno consumi inspiegabili specie in stand by.

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kalimero72 per il post:

Al3xI98O (23-12-11),robinrg86 (24-12-11)

Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalimero72 Visualizza il messaggio
    Allora ieri ho notato una cosa strana, e oggi ho deciso di ripetere l'esperimento e la cosa si è ripetuta.
    Praticamente finchè sto al lavoro il cellulare ha un calo assolutamente accettabile, tornato a casa comincia un inesorabile tracollo.
    Il cellulare è sempre connesso in wifi sia al lavoro sia a casa, la chiave di decifrazione è sempre una WPA2, l'unica cosa che cambia è il protocollo del wifi. Al lavoro è G e a casa è N...
    Analizzando il grafico delle ultime sei ore è evidentissimo :

Uploaded with ImageShack.us

Sono tornato a casa nel momento in cui la linea rossa comincia una discesa praticamente diritta, sono uscito dieci minuti per fare una cosa in macchina (quindi niente connessione, solo la normale scansione...) e la linea si è nuovamente riappiattita, sono tornato in casa ed è riiniziata la discesa.
    Calcolate inoltre che ho appositamente evitato di usare il cellulare per limitare il consumo provocato da me.
    Ora vorrei bloccare il wifi del cellulare sul G.
    Ovviamente la scelta più semplice è limitare il router al B/G, ma se devo essere sincero mi seccherebbe un po' perché ho comunque altre cose che si connettono alla banda N.
    C'è modo di bloccare la banda sul Galaxy S?
    Grazie a tutti... e spero di aver aiutato altri che magari hanno consumi inspiegabili specie in stand by.
    Grazie. Penso sia proprio questo il problema ed ecco perchè ad alcuni succede e ad altri no.. Anche un cuoco su xda parlava di battery drain con l'uso del wifi, peró come detto, non riuscivo a capire perchè a chi si e a chi no.. Alla fine, con l'uscita di android 2.3.5 jvs/jvt sono iniziati i primi problemi al wifi (ed io ne ho avuto tanti ma poi ho risolto) di disconnessioni continue.. Ora indago un po e ti faccio sapere per la tua domanda. Grazie ancora.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Pagina 111 di 161 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio