Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kevinilcondor
in effetti anche io ero un fan del go launcher ma con la rom che uso attualmente mi sto trovando molto bene con launcher pro..
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk
Quote:
tonydiablo
Si infatti, io ho usato go launcher per mesi, ma ora sto provando adw e devo dire che è molto più fluido e leggero di go...quindi ad ognuno la sua scelta.
Inviato dal mio GT-I9000
Quote:
peppesound
Ragazzi io sto usando 360 launcher...e mi sto trovando molto bene:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
come non detto robin :D vai di launcher stock rotfl
p.s da qualche parte ho letto di player musicali diversi da quello stock e di radio moddate per funzionare senza Jack cuffie inserito. volevo sapere se nella prossima release era previsto qualcosa di tutto ciò?
-
Quote:
mattandy
come non detto robin :D vai di launcher stock rotfl
p.s da qualche parte ho letto di player musicali diversi da quello stock e di radio moddate per funzionare senza Jack cuffie inserito. volevo sapere se nella prossima release era previsto qualcosa di tutto ciò?
Anche per il player musicale alternativo conviene scaricarne uno dal market. Ho eliminato moltissime app che erano presenti sulla 5.0. Ora la rom pesa sui 158mb ed ha un minor consumo di ram poi, una volta messa, decidete voi se riempirla di app o meno.. Per ora ha tutto il necessario ed è presente anche il supporto al bln e la suoneria non incrementale. Per quanto riguarda la radio senza cuffie, provai una mod su rom jvt ma non funzionava a dovere e creava problemi quindi non l'ho implementata..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
scaricando la jw1 da questo link
Quote:
jhoad
ho trovato 3 file
uno ovvero questo
"CODE_I9000XWJW1_CL788890_REV03_user_low_ship.tar. md5"
credo sia la parte pda che ci interessa da unire a modem e csc della JVT
altri due file ovvero questo
"KERNEL_I9000XWJW1_CL788890_REV03_user_low_ship.ta r.md5"
e questo
"APBOOT_I9000XWJW1_CL788890_REV03_user_low_ship.ta r.md5"
che suppongo vadano cestinati
suppongo bene o è la volta che combino qualche guaio con odin? alex, robin, chiedo aiuto a voi e scusate il post lungo :-[
-
Quote:
mattandy
scaricando la jw1 da questo link
ho trovato 3 file
uno ovvero questo
"CODE_I9000XWJW1_CL788890_REV03_user_low_ship.tar. md5"
credo sia la parte pda che ci interessa da unire a modem e csc della JVT
altri due file ovvero questo
"KERNEL_I9000XWJW1_CL788890_REV03_user_low_ship.ta r.md5"
e questo
"APBOOT_I9000XWJW1_CL788890_REV03_user_low_ship.ta r.md5"
che suppongo vadano cestinati
suppongo bene o è la volta che combino qualche guaio con odin? alex, robin, chiedo aiuto a voi e scusate il post lungo :-[
Io scaricai due settimane fa una versione giá bella e pronta e non ho creato pasticci.. Dai un occhio su xda.. Appena trovo il link al download lo posto..
-
Quote:
robinrg86
Io scaricai due settimane fa una versione giá bella e pronta e non ho creato pasticci.. Dai un occhio su xda.. Appena trovo il link al download lo posto..
ho letto un pò in giro e anche sul topic in xda, dovrebbe essere come scritto prima. comq per sicurezza aspetto conferme o magari il tuo link, tanto ho tempo, almeno fino a che non verrà uppata la tua nuova creatura :D
-
Link v.6 in prima pagina. Chiedo gentilmente ad Al3x di cambiarmi il titolo della discussione. Grazie.
-
Quote:
robinrg86
Link v.6 in prima pagina. Chiedo gentilmente ad Al3x di cambiarmi il titolo della discussione. Grazie.
E come faceva KITT eccomi al volo!!!
EDIT: cavolo però ora è tardi e domattina parto per la montagna... dovrò rimandare il flash al 2 :)
-
eheheheh...ed io pronto e fleshio!!!!
Voglio essere il primo!!!!
-
-
Uhhh finalmente u.u io mi ero fermato alla 4 xD vediamo le novità :) anche sta notte me la sogno.. Domani flashiamo :)
Grazie rob
Inviato
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App