Visualizzazione stampabile
-
Scusate una domanda ma la:
V. 6.0
Tsunami BlueOcean 6.0 XWJW1 *FULL WIPE*
e' un aggiornamento o la ROM intera??
xke' a leggere la prima pagina vai al manicomio ..tempo fa installando la la 5beta 2 feci aggiornamento ora sembra sia diverso ci sono 3 spiegazioni diverse con versioni diverese e kernel diversi booo
io farei tutti i wipe e poi dopo installato la jvz stock + il semaphore 2.3 installerei la Tsunami BlueOcean 6.0 XWJW1 *FULL WIPE*
giusto? o sbagliato? madooooo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
webbamax
Scusate una domanda ma la:
V. 6.0
Tsunami BlueOcean 6.0 XWJW1 *FULL WIPE*
e' un aggiornamento o la ROM intera??
xke' a leggere la prima pagina vai al manicomio ..tempo fa installando la la 5beta 2 feci aggiornamento ora sembra sia diverso ci sono 3 spiegazioni diverse con versioni diverese e kernel diversi booo
io farei tutti i wipe e poi dopo installato la jvz stock + il semaphore 2.3 installerei la Tsunami BlueOcean 6.0 XWJW1 *FULL WIPE*
giusto? o sbagliato? madooooo..
io fossi in te farei la procedura standard con rom stock JW1 e poi la versione full wipe della rom da qui
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
ovvero proprio l'ultimo link del primo post sotto "V. 6.0"
in questo modo parti sicuro da una situazione pulita e poi valutare al meglio questa rom ;)
-
ok grazie ..io gia usavo questa rom l'ho installata un paio di volte ma tempo fa ora ..rileggendo la prima pagina non ci capivo piu' nulla su link e sequenze.. a causa degli aggiornamenti. Secondo me bisognerebbe semplificare e togliere le cose che non servono piu' se questa versione va bene.. non 500 righe comprensive di procedure o versioni passate versioni nuove ecc... intendevo dire solo questo per il resto tutto ok ti ringrazio del consiglio anche io metto sempre su ROM da situazioni pulite con formattazione sd interna.
Saluti Max.
ps. hai un link della jw1? al volo grazie..
-
Nell'attesa che qualcuno mi indicasse ho usato il mitico google.. haime' a volte sono pigro.
Trovato : DOWNLOAD (samfirmware) se dovesse servire a qualcuno magari fa prima.
Saluti, Max.
-
robi avrei bisogo di ripristinare l'app stock orologio che mi serviva per la sveglia, non riesco a farlo da titanium nonostante avessi un backup, magari manca qualcosa? dove potrei trovare l'apk? ho cercato in una rom precedente ma nada...
-
possibile che mi falisce il ripristino alle impostazioni di fabbrica non ho ancora messo la rom 6.0 ma non capisco perche falisce
puo essere perche quando ho installato la 5 beta 2 dopo un po lho reinstallata dalla recovery????
ma il link del Flash stock JW1 ROM dove lo trovo????
-
1 allegato(i)
Quote:
pablogs
possibile che mi falisce il ripristino alle impostazioni di fabbrica non ho ancora messo la rom 6.0 ma non capisco perche falisce
puo essere perche quando ho installato la 5 beta 2 dopo un po lho reinstallata dalla recovery????
..se sali di due post lo vedi io l'ho appena installato, att.ne non troverai il modem mettici il jvt e funge ugualmente.. ora sto flashando la 6.0 :)
se puo' aiutarti da un occhiata ai file che ho usato..
Allegato 4774
-
Quote:
pablogs
4 post piu' in alto c'e' il link
oppure vedi qui.
ciao.
-
ragazzi ma nessuno di voi sente la mancanza dell'app stock orologio 1.0 (che tra l'altro ha anche la sveglia)? io sto facendo il giro del web ma non trovo l'apk, qualcuno mi puņ aiutare? grazie :)
-
Quote:
mattandy
ragazzi ma nessuno di voi sente la mancanza dell'app stock orologio 1.0 (che tra l'altro ha anche la sveglia)? io sto facendo il giro del web ma non trovo l'apk, qualcuno mi puņ aiutare? grazie :)
Io, ma l'ho ripristinata con titanium.
Scusate la mia ignoranza, ma qualcuno mi sa dire a cosa serve app zorter?
Inviato dal mio GT-I9000