Visualizzazione stampabile
-
Non vedo l' ora per la Green
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Mi dispiace, ma purtroppo ho avuto da fare. Grazie per il tempismo.. ;)
La status bar moddata è identica alla versione 4.0 che avevi. Magari la cambio piú in lá..
Di giá?!? O.o In quasi venti minuti??? E pensare che l'upload ci ha messo un ora e mezza e tu l'hai scaricata e flashata in un niente.. :eek:
Devi partire da situazione pulita e flashare la rom. Giá è tutto bello e pronto.. ;)
EDIT: Penso che presto mi metteró al lavoro per aggiornare la GreenOcean.. :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
tonydiablo
Io, ma l'ho ripristinata con titanium.
Scusate la mia ignoranza, ma qualcuno mi sa dire a cosa serve app zorter?
Inviato dal mio GT-I9000
tony non è che potresti ricavarmi l'apk da system app e postarmelo, te ne sarei grato ;)
-
non c'è un changelog? Grazie :)
-
ma... come manca l'orologio/sveglia? :v
nel caso,(non l'ho ancora installata, stacco prima aiutando mio fratello Paolo) è possibile mettere in prima pagina uno zip con tutte gli apk stock rimosse?
-
Ma cosa devo fare per formattare????
-
Quote:
tonydiablo
Scusate la mia ignoranza, ma qualcuno mi sa dire a cosa serve app zorter?
app zorter ti permette ti ordinare le app sulla touchwiz in ordine alfabetico
-
e per il semaphore link ????
-
Quote:
pablogs
e per il semaphore link ????
Semaphore_kernel_JW1_2.3.0
ciao.
-
Quote:
mattandy
tony non è che potresti ricavarmi l'apk da system app e postarmelo, te ne sarei grato ;)
Io ho appena preso ClockPackage.apk con winzip da un'altra rom dove era presente in system/app e copiata con rootexplorer nel telefono ora va perfettamente ti consiglio di farlo oppure ti mando uno zip dell'apk.
-
Ragazzi scusate, oltre all'apk clockpackage, fatemi sapere se manca qualche altra cosa e che ho rimosso, che metto tutto in prima pagina. Il changelog non serve visto che la 5.0 era incompleta. Basta che leggete cosa comprende le app aggiunte ecc.
P.s. Vedo che molti hanno difficoltá con i link della rom stock e del kernel semaphore. Ma i link che ho messo in prima pagina non funzionano??
EDIT: Link in prima pagina, stock jw1 e semaphore ripristinati
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk