Originariamente inviato da Kenfabius
Buon giorno a tutti,essendo stato il primo in assoluto a fleshare la nuova creatura di Robin,ecco le mie opinioni personali negative e positive.
Cominciamo nel dir ke la rom si comporta abbastanza bene in caso il display è spento cioè sleep,nn fá una piega nn và giú x nulla come %,mha!!!!Xkè c'è sempre un mah!!!!In caso contrario vá giú ke na meraviglia.Da quando sto scrivendo qsto topic in 5 min mi è scesa giá del 7%,ammetto ke nel momento del flesh la batteria nn era al max,quindi confermeró in tal caso sia positiva la cosa in settimana.
Broswer,molto reattivo e caricamento rapido,anke in download nn arriva nenke al secondo ke giá è scaricato.
Scrolling,le pagine si aprono altre tanto veloci e le app anch'essi!!!
Ram molto leggera,infatti ne giova il device,sfruttando,musica,broswer e sms contemporaneamente,nn vedo rallentamenti e bug di nessun genere,al momento!!!
L'orologio/sveglia?Ahi ahi...io ho scaricato Android allarm ,xkè a me serve!!!Poi magari altri possono farne a meno.
CONSIGLIO:Se x voi la rom è troppo semplice,fleshate la Touchwiz 5.0 ke trovate nella cartella addons,il device sará cmq piú carino a livello estetico.
COMPLIMENTI A ROBIN X IL SUO LAVORO!!!!Ciao a tutti.
Il Guerriero