CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 161 primaprima ... 2777117125126127128129137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 1608
Discussione:

[ROM] Tsunami BlueOcean 6.0 [XWJW1][Android 2.3.6]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Kenfabius
    Guest
    Predefinito

Buon giorno a tutti,essendo stato il primo in assoluto a fleshare la nuova creatura di Robin,ecco le mie opinioni personali negative e positive.

Cominciamo nel dir ke la rom si comporta abbastanza bene in caso il display è spento cioè sleep,nn fá una piega nn và giú x nulla come %,mha!!!!Xkè c'è sempre un mah!!!!In caso contrario vá giú ke na meraviglia.Da quando sto scrivendo qsto topic in 5 min mi è scesa giá del 7%,ammetto ke nel momento del flesh la batteria nn era al max,quindi confermeró in tal caso sia positiva la cosa in settimana.

Broswer,molto reattivo e caricamento rapido,anke in download nn arriva nenke al secondo ke giá è scaricato.

Scrolling,le pagine si aprono altre tanto veloci e le app anch'essi!!!

Ram molto leggera,infatti ne giova il device,sfruttando,musica,broswer e sms contemporaneamente,nn vedo rallentamenti e bug di nessun genere,al momento!!!

L'orologio/sveglia?Ahi ahi...io ho scaricato Android allarm ,xkè a me serve!!!Poi magari altri possono farne a meno.

CONSIGLIO:Se x voi la rom è troppo semplice,fleshate la Touchwiz 5.0 ke trovate nella cartella addons,il device sará cmq piú carino a livello estetico.

COMPLIMENTI A ROBIN X IL SUO LAVORO!!!!Ciao a tutti.

Il Guerriero

2. Il seguente Utente ha ringraziato Kenfabius per il post:

robinrg86 (30-12-11)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenfabius Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti,essendo stato il primo in assoluto a fleshare la nuova creatura di Robin,ecco le mie opinioni personali negative e positive.

Cominciamo nel dir ke la rom si comporta abbastanza bene in caso il display è spento cioè sleep,nn fá una piega nn và giú x nulla come %,mha!!!!Xkè c'è sempre un mah!!!!In caso contrario vá giú ke na meraviglia.Da quando sto scrivendo qsto topic in 5 min mi è scesa giá del 7%,ammetto ke nel momento del flesh la batteria nn era al max,quindi confermeró in tal caso sia positiva la cosa in settimana.

Broswer,molto reattivo e caricamento rapido,anke in download nn arriva nenke al secondo ke giá è scaricato.

Ram molto leggera,infatti ne giova il device,sfruttando,musica,broswer e sms contemporaneamente,nn vedo rallentamenti e bug di nessun genere,al momento!!!

L'orologio/sveglia?Ahi ahi...io ho scaricato Android allarm ,xkè a me serve!!!Poi magari altri possono farne a meno.

CONSIGLIO:Se x voi la rom è troppo semplice,fleshate la Touchwiz 5.0 ke trovate nella cartella addons,il device sará cmq piú carino a livello estetico.

Il Guerriero
    Il touchwiz 4.5 non è presente nella cartella addons. L'ho tolto perchè da solo problemi e molte persone lo mettono senza neanche saperlo. Per la sveglia aspettate stasera che metto l'apk in prima pagina..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Ultima modifica di robinrg86; 30-12-11 alle 13:39

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ti prego meti glass lockscreen grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao a tutti! complimenti x questa rom! devo dire ben fatta! come tutte le altre dal resto io non ho notato il consumo eccessivo della batteria che ha avuto l'altro utente! quindi per il momento è tutto ok!
    complimenti per questa nuova rom!!

7. Il seguente Utente ha ringraziato andreaboccato per il post:

robinrg86 (30-12-11)

Androidiano VIP L'avatar di davidetri

Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

Appena messa, devo dire che come sempre non ci sono parole, molto molto bella, certo che cosi passa la voglia di passare ad ICS....hi hi

小米手机12X

VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

Kenfabius
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robinrg86
    Originariamente inviato da Kenfabius

Il Guerriero
    Il touchwiz 4.5 non è presente nella cartella addons. L'ho tolto perchè da solo problemi e molte persone lo mettono senza neanche saperlo. Per la sveglia aspettate stasera che metto l'apk in prima pagina..

....io lo messo cmq...forse se lo tolgo risolvo il problema della batteria?Xó ke fai ne metti 1 simile?Senza mi sembra troppi semplice!!!!Ok aspetteremo x la sveglia.

Il Guerriero

Smartphone

Ringraziamenti
    2,756
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenfabius Visualizza il messaggio
    ....io lo messo cmq...forse se lo tolgo risolvo il problema della batteria?Xó ke fai ne metti 1 simile?Senza mi sembra troppi semplice!!!!Ok aspetteremo x la sveglia.

Il Guerriero
    Quando si flasha una rom nuova, è sempre meglio testarla per un paio di giorni cosí com'è e poi dopo si passa a modificarla a proprio piacere.. Almeno io cosí faccio..

Senior Droid L'avatar di tonydiablo

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Allora prime impressioni molto positive. Per la batteria non mi esprimo, aspetto almeno 2 o 3 cicli di ricarica. Devo dire che è molto fluida e piacevole come grafica. Per le app mancanti sono d'accordo, meglio così, finalmente sono riuscito a liberarmi di molte app che non so perché mi portavo dietro da mesi (una cinquantina).
    Unica nota, mia personale, ma il widget del controllo applicazioni, invece di verde, si potrebbe avere sul blu?
    Ottima rom.

Inviato dal mio GT-I9000

Smartphone

Ringraziamenti
    2,756
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonydiablo Visualizza il messaggio
    Allora prime impressioni molto positive. Per la batteria non mi esprimo, aspetto almeno 2 o 3 cicli di ricarica. Devo dire che è molto fluida e piacevole come grafica. Per le app mancanti sono d'accordo, meglio così, finalmente sono riuscito a liberarmi di molte app che non so perché mi portavo dietro da mesi (una cinquantina).
    Unica nota, mia personale, ma il widget del controllo applicazioni, invece di verde, si potrebbe avere sul blu?
    Ottima rom.

Inviato dal mio GT-I9000
    Certo, posso fare qualcosa.

A tutti gli utenti che hanno flashato questa rom, voglio comunicare che a causa di un errore mio, non è presente l'app stock per la sveglia. Entro stasera metteró l'apk in prima pagina.

Androidiano L'avatar di lellohouse90

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

oltre al firmware d base, è stato cambiato/aggiunto qlcs rispetto alle precedenti versioni?
    Se ti sono stato d'aiuto il tasto " thanks " in basso a sinistra è il miglior modo per ringraziarmi.

Smartphone: Samsung Galaxy S;
    Versione Android: 4.0.3;
    ROM: AOKP (beta-1).

Per i noobs Guida di AlexForTomorrow e La guida di Val3r10!

Pagina 127 di 161 primaprima ... 2777117125126127128129137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio