per prima cosa e stata aggiunta la status bar moddata con 14 widget il resto e scritto in prima pagina
Visualizzazione stampabile
la bar moddata c'era già nella 4.0.. intendo cose diverse, novità oltre all'orologio e al dialer ics
robinrg86, complimenti per la nuova tsunami.. bella ..finalmente una tastiera del telefono come cristo comanda, la trasparenza e' una vera figata sinceramente io amo la keyboard ics xke' amo l'essenzialita' e il gusto minimale troppi colori e tamarrate non servono.
E' la terza volta che metto la tua rom su'.. non ho pace diciamo che cambio spesso per testare quale ROM vada meglio su sgs e dopo una brutta esperienza con quel mattone di porting di 4,0 sono tornato alla 2.3.6 che a questo punto reputo la migliore e la piu' reattiva specialmente se su ext4. Una sola cosa non condivido sulla scelta di non mettere il touchwiz 4.5 che reputo ottimo e funzionare benissimo direi una delle cose piu' carine da avere nella gestione della home (senza nemmeno dirlo odio i lanciatori di qualsiasi tipo li reputo pacchiani e inutili oltre che abusatori di RAM @ gratiz).
Appena reinstallo la Tsunami io la trasformo subito in look minimale touchwiz 4.5 e diventa elegante oltre che rimanere leggera..
Saluti e complimenti robin.
Infatti io nn lo tocco lo imposto una volta, installo il tema e non mi ha mai dato mezzo problema su ogni rom lo installo quindi non e' che e' testato.. di piu!! :) il vecchio touch e i lanciatori vari non si possono vedere.. :) scusa ma sara' questione di gusto.
Ho scelto il touchwiz 3 perchè almeno ho la certezza che non crei problemi.. Alcuni utenti che non sanno del fattaccio del touchwiz 4 che crasha toccando le impostazioni, potrebbero pensare che il problema derivi dalla rom e quindi farsi strane idee sulla tsunami.. E pure ti confesso che è da tanto che desidero una versione stabile al 100% del touchwiz 4.
Ragazzi per insallare la rom stock googlate un po per la guida su come posizionare i file. Purtroppo il tempo che ho il computer a disposizione e pochissimo e non ho il tempo di aggiornare. Posso fare tutto solo di sera.. :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Complimenti per questa rom veramente fantastica :-) e hai fatto bene a togliere quel tw 4.5.Aspetto il fix per togliere i messaggi dal registro :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Sto cercando di fare qualcosa per questo problema dei messaggi.
Ragazzi come non detto. Ogni volta che rilascio una rom esce una versione nuova del semaphore il giorno dopo.
È uscito il semaphore 2.4.0 che va a fixare un problemino. Date un occhio su xda.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ha Robyn avevo visto su un galaxy di un mio amico che aveva la miui il lettore musicale che mano mano che il brano andava avanti riportava anche le parole (tipo karaoke), non è possibile inserirlo in questa o nelle future rom, sei un grandeeeeee.......
Scusa webbamax, hai ragione...