..tranquillo.. la mia e' una osservazione e tu fai bene a ripetere almeno si sparge la voce xke' in effetti all'inizio anche io ero un tantino disorientato..
Saluti Max.
Visualizzazione stampabile
Appena flashata anch'io...ottima xò preferivo il TW launcher di prima....ottima
Certo che puoi.. Cerca su google MiuiMusicV3.apk... ;)
Purtroppo non è compatibile con questa rom. Stasera metto il link del touchwiz 3 moddato con sfondo app drawer trasparente e dock con 5 icone
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Messa oggi e tornato alla 5 perchè il dialer trasparente non riesco a vedere bene con lo sfondo che uso io
è difficile togliere la trasparenza dal dialer? posso fare anche da me?
per il resto ottima velocità e reattività
Non puoi farlo da te.. Accontenteró anche te. Io mi sto scrivendo tutto e stasera mi metto all'opera. Inseriró in prima pagina anche il link per il dialer non moddato ed in stile ics. ;)
Ma no, esiste sia la versione normale che la bigmem ed hai letto male perchè la 2.4.0 non è una 2.3.0 bm..
Edit: mi correggo, la versione bigmem del semaphore 2.4.0 non è ancora uscita e la sigla (2.3.0bm) significa appunto che l'ultima versione bigmem è quella.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
robinr86 allora accontenta anche me :) se hai tempo puoi mettere il tema degli sms in stile ics??quello stock è brutto secondo me :(
Grazie io ci ho provato,ma non vorrei rovinare la stabilità di questa fantastica rom perciò ho lasciato perdere :D
immagino sia difficile accontentare tutti con gusti diversi... povero robin..
per quanto mi riguarda..per me avevi quasi raggiunto la perfezione (batteria e cornetta con onda rossa a parte quando stai chiamando) con la v5. ICS sarà nuovo..ma chiedo agli altri.. cosa ha di bello? non è tutto troppo piatto lasciando solo in vista icone e tutto il resto come se fossero sparse sul display? un minimo di "contenimento" carino ci vuole..non pulsantoni enormi ma esteticamente trovo la v5 due spanne sopra alla ics stock (almeno dagli screen che ho visto di ics)
Robi, conti di includere nei 14 widget anche uno x passare da 2g a 3g a 2g/3g con un solo click? Tipo la selezione di luminosità evitando di andare nel menù?
Non son riuscito a trovarne nel market...
Grazie ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App