Visualizzazione stampabile
-
-
-
A tutti i ragazzi che vogliono fare gentilmente i betatester per la prossima versione. Mandatemi un pm e vi manderò il link fra 2-3 giorni se non prima. A livello di ottimizzazione credo di aver fatto il massimo, ormai ci siamo :cool:. Mi resta solo di apportare qualche minimo cambio al tema. Grazie per la vostra gentilissima disponibilità.
-
ai PM robi,.,.,.ciao e grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Scusa, che fà se oltre alle 3 che usi ne rimangono 5 vuote?? non si rompe mica il telefono...
Poi il Touchwiz4 è un porting da galaxy s2 e alcune cose non vanno a dovere.. Potevi anche segnalarmi questo problema, magari ora già lo avevo fixato..
EDIT: non è un problema. Ho appena verificato ed il touchwiz funziona perfettamente. Non dovevi eliminarle manualmente ma andando nelle impostazioni;
Bastava premere il tasto alla sinistra del tasto home
Andare su notifiche e ti si apriva il menu delle impostazioni del tw
Homescreen Settings e su Homescreen Count impostavi se avere 2-3-4 5 o quante pagine volevi
Tornare indietro e tappare su Restart and Save.
Peccato che per un tuo errore te la sei presa con questa rom indifesa... ciao.
Non me la sono presa con la tua rom , anzi ora che so come si fa la rimetto subito
grazie per l'aiuto
P.S.
a me interssa avere il registro chiamate senza la lista degli sms , cioè solo chiamate telefoniche e non con SMS inviati e ricevuti..... esiste un fix da metterci o è gia cosi?
grazie e scusa il disturbo
-
Quote:
Originariamente inviato da lukas69
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Scusa, che fà se oltre alle 3 che usi ne rimangono 5 vuote?? non si rompe mica il telefono...
Poi il Touchwiz4 è un porting da galaxy s2 e alcune cose non vanno a dovere.. Potevi anche segnalarmi questo problema, magari ora già lo avevo fixato..
EDIT: non è un problema. Ho appena verificato ed il touchwiz funziona perfettamente. Non dovevi eliminarle manualmente ma andando nelle impostazioni;
Bastava premere il tasto alla sinistra del tasto home
Andare su notifiche e ti si apriva il menu delle impostazioni del tw
Homescreen Settings e su Homescreen Count impostavi se avere 2-3-4 5 o quante pagine volevi
Tornare indietro e tappare su Restart and Save.
Peccato che per un tuo errore te la sei presa con questa rom indifesa... ciao.
Non me la sono presa con la tua rom , anzi ora che so come si fa la rimetto subito
grazie per l'aiuto
P.S.
a me interssa avere il registro chiamate senza la lista degli sms , cioè solo chiamate telefoniche e non con SMS inviati e ricevuti..... esiste un fix da metterci o è gia cosi?
grazie e scusa il disturbo
Scherzavo comunque.. ;)
Il registro chiamate è così mi dispiace..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Che voglia di flashare mi viene!
Ma con cyanogenmod 7.1 stable x flashare basta seguire info in prima? Domanda a bischero!
-
Quote:
Originariamente inviato da omone66
Che voglia di flashare mi viene!
Ma con cyanogenmod 7.1 stable x flashare basta seguire info in prima? Domanda a bischero!
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Se sei su cyano, devi flashare prima una rom stock con odin + un kernel moddato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Prego, figurati.. io comunque continuo a non capire da cosa dipenda questo problema.. pensa nella prima release di questa rom avevo messo proprio il market 2.2.6 per poi sostituirlo col 3.2.0 proprio perchè non mi scaricava le apps a pagamento!! o_O infatti se leggi il changelog in prima pagina della versione 2.1 c'è scritto!! Ora che hai messo la versione 2.2.6 e ti funziona tutto, puoi provare a seguire quella mini guida che ho postato aggiornandolo di nuovo alla versione 3.2.0?? Fammi sapere, grazie.
EDIT: E' uscito il market in versione 3.3.11 :cool:
ho rieseguito la procedura con la 3.2.0 vedevo le apk acquistate ma non mi permetteva di acquistarne, ho installato la 3.3.11 con la stessa procedura ed ora funziona tutto!!
Grazie.
ho un errorino da segnalare ma non credo dipenda dalla tua rom, lo posto negli aiuti.
-
ciao robinrg86...innanzi tutto anke io ti faccio i complimenti x questa rom....io nn me ne intendo molto...ma ho notato dopo aver fatto la modifica x sensibilizzare di piu il touch.....ke spuntando in semaphore la voce kernel scheduler è aumentata la fluidita e reattività...verifikeresti anke tu?? in più ho notato ke la memoria occupata in gestione ram rimane più costante sui 257 mb...io ho tolto la touchwiz dato ke uso golauncher e nn va....ancora complimenti cmq ;)