Visualizzazione stampabile
-
per lionheart: io ho risolto brillantemente mettendo il quicksetting dentro la notification bar con "bar control". praticamente ovunque sono, basta che di veda la notification bar, senza uscire dall'app, abbasso la n.t. (notification bar), seleziono icona quick setting, e ho tutte le voci che mi son scelto a portata di mano. in 2 click indipendentemente da dove sono (e senza uscire dall'app!) setto luminosità, rotazione, wi-fi,connessione 3g, aereo mode e tanto altro. per me è un must che mi tiro dietro fin dalla 2.2.1
bar control: https://market.android.com/details?i...XJjb250cm9sIl0.
quick setting: https://market.android.com/details?i...guYmVxdWljayJd
combo micidiale!
inoltre sempre per avere tutto a portata di mano, su bar control non mi faccio mancare fotocamera,blocco note, e magari il browser.
-
robin ho un problema mai avuto.....appena ho flashato la rom stavo installando le varie app che mi servivano pero ad alcune non me le fa installare perche??
-
comunque come grafica basta poco a stravolgerla.. tsunami 5 con go launcher con tema "core". non ho ancora sistemato/personalizzato le icone launcher a destra, mi sbatterò appena terrò su una rel "definitiva".
http://img267.imageshack.us/img267/4...unchercore.jpg
ps:quel widget dell'ora e data non toglierlo che è splendido.
-
Quote:
Originariamente inviato da
montex
immagino sia difficile accontentare tutti con gusti diversi... povero robin..
per quanto mi riguarda..per me avevi quasi raggiunto la perfezione (batteria e cornetta con onda rossa a parte quando stai chiamando) con la v5. ICS sarà nuovo..ma chiedo agli altri.. cosa ha di bello? non è tutto troppo piatto lasciando solo in vista icone e tutto il resto come se fossero sparse sul display? un minimo di "contenimento" carino ci vuole..non pulsantoni enormi ma esteticamente trovo la v5 due spanne sopra alla ics stock (almeno dagli screen che ho visto di ics)
Se propro lo vuoi sapere ics non piace neanche a me. Il tema della tsunami 6 invece lo trovo molto carino. Ho deciso di basarmi in parte sul tema ics anche per rendere il tutto coerente alla statusbar moddata. Infatti questo tema della statusbar lo usavo anche sulla tsunami 4. L'ho preso direttamente da li per velocizzare il tutto. Se perdevo altro tempo nel cercare tonalitá di colori e pensare lo stile, la rilasciavo a pasqua.. Comunque se non usciranno piú altre versioni di firmware, il prossimo aggiornamento cambierá solo a livello di tema.
Quote:
lionheart
Robi, conti di includere nei 14 widget anche uno x passare da 2g a 3g a 2g/3g con un solo click? Tipo la selezione di luminosità evitando di andare nel menù?
Non son riuscito a trovarne nel market...
Grazie ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Non lo so.. Per passare da 2g a 3g, basta che tieni premuto sul widget data ed entri nel menú e fai tutto quello che vuoi..
Quote:
crys96
robin ho un problema mai avuto.....appena ho flashato la rom stavo installando le varie app che mi servivano pero ad alcune non me le fa installare perche??
Ma dal market?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da montex
per lionheart: io ho risolto brillantemente mettendo il quicksetting dentro la notification bar con "bar control". praticamente ovunque sono, basta che di veda la notification bar, senza uscire dall'app, abbasso la n.t. (notification bar), seleziono icona quick setting, e ho tutte le voci che mi son scelto a portata di mano. in 2 click indipendentemente da dove sono (e senza uscire dall'app!) setto luminosità, rotazione, wi-fi,connessione 3g, aereo mode e tanto altro. per me è un must che mi tiro dietro fin dalla 2.2.1
bar control:
https://market.android.com/details?i...XJjb250cm9sIl0.
quick setting:
https://market.android.com/details?i...guYmVxdWljayJd
combo micidiale!
inoltre sempre per avere tutto a portata di mano, su bar control non mi faccio mancare fotocamera,blocco note, e magari il browser.
Thanks, ma anche così mi riporta al menù reti mobili e non ho lo switch automatico della modalità di rete.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
ah..ho ricontrollato..effettivamente c'è un bug e le foto vengono fuori doppie.
es nomi file (Stessa identica foto)
2011-12-26 12.53.07.jpg
1324900391812.jpg
controllate le 2 cartelle DCIM presenti sia nella SD interna da 6gb, sia nella vostra microsd.
-
Quote:
robinrg86
Ma dal market?
no ho tutti gli apk salvati sulla sd card interna e quando provo ad installare mi dice app non installata...ma questo lo fa solo a quasi la meta delle app perche??? non capisco
-
Quote:
robinrg86
A tutti gli utenti che hanno flashato questa rom, voglio comunicare che a causa di un errore mio, non è presente l'app stock per la sveglia. Entro stasera metteró l'apk in prima pagina.
aspetto solo questo, per il resto tutto perfetto grande robin come sempre complimenti!!! :D
-
Beh effettivamente non saprei dirti. Prova a riscaricare una delle app che non ti installa. Io da quando ho messu su la nuova release, ho scaricato tanti giochi e app tramite opera browser e non ho mai avuto questo problema. Non è che hai la memoria piena? Controlla ed eventualmente riavvia in recovery, e fai un bel wipe cache e dalvik e riavvia.
EDIT: aggiunti 6 addons in prima pagina. ;)
-
Quote:
montex
ah..ho ricontrollato..effettivamente c'è un bug e le foto vengono fuori doppie.
es nomi file (Stessa identica foto)
2011-12-26 12.53.07.jpg
1324900391812.jpg
controllate le 2 cartelle DCIM presenti sia nella SD interna da 6gb, sia nella vostra microsd.
Vedo che ti stai spremendo molto per trovare un bug eh.. Mi dispiace per te ma non è un bug. Il nome della prima foto che hai scritto la trovi in DCIM/Camera ed è la foto vera e propria. L'altra invece la trovi in DCIM/.thumbails ed è l'anteprima della foto scattata ma non so se serve nella galleria oppure nell'app fotocamera (quella piccolina che mette in basso a destra dopo aver scattato).. Comunque è l'anteprima e basta che vedi quanti mb occupano entrambi per capire..
Ritenta, sarai piú fortunato.. :)
Quote:
montex
comunque come grafica basta poco a stravolgerla.. tsunami 5 con go launcher con tema "core". non ho ancora sistemato/personalizzato le icone launcher a destra, mi sbatterò appena terrò su una rel "definitiva".
http://img267.imageshack.us/img267/4...unchercore.jpg
ps:quel widget dell'ora e data non toglierlo che è splendido.
Che significa una rel definitiva?? Quel widget orario/data è quello del sgs2. Ho anche una versione con data di colore blue invece di verde ma non mi piace tanto. Se ti interessa, a disposizione..
Edit: nello screenshot che hai messo ho notato che usi Advanced Task Killer.. Se ti interessa, su gingerbread questa app non serve ad un cavolo e consuma solo batteria, poi vedi tu..