x robingr86 eh non posso perche prima avevo cyano con il platypus kernel. cmq mo provo a flashare il kernel semaphore 2.2 e vediamo che succede :)
Visualizzazione stampabile
x robingr86 eh non posso perche prima avevo cyano con il platypus kernel. cmq mo provo a flashare il kernel semaphore 2.2 e vediamo che succede :)
Sembra che adesso vada ho aggiornato superuser forzando dalle preferenze dell'app...
tony,lo fa solo con questo kernel?prova il kernel 2.3
ciao robin! voglio farti i complimenti per la tua creatura, davvero perfetta...no lag, estremamente fluida e reattiva e nemmeno un crash fino ad ora...per non parlare della batteria...
però volevo chiederti ma x caso in questa ultima release non c'è più la funzione per lo scatto delle foto col tasto power? te lo chiedo xkè a me non le scatta le foto ma devo farlo con quel noiosissimo tasto sullo schermo... :(
anke qualcun altro ha riscontrato questo problema?
p.s. ho flashato in più come addons solo l'mms in stile ics...può dipendere da quello?
cmq AUGURI A TUTTI!!!:)
Scusa Robin siccome non ho ancora messo questa ultima rom, volevo chiederti se avevi messo che era possibile registrare e fare foto a batteria scarica (perchè in quella precedente non era possibile ed avevi detto che nella prossima l'avresti inserito).
Grazie e Buon anno a tutti.....
Lo stesso problema l'ho avuto io ieri. Ho reinstallato tutto ex novo (rom kernel ed applicazioni) e da ieri Sera il problema non si è ripresentato. Ps l'installazione di ieri era pulitissimo.
Ps2 BUON ANNO A TUTTI :D:D:beer::D:beer:
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
intanto buon anno ragazzi! X Robingr86 mi sa che ho fatto una cavolata quando ho flashato la jw1.. modem e csc li ho presi dalla jvt invece che dalla jvz.. potrebbe essere questa la fonte dei miei problemi? purtroppo me ne sono accorto solo ora...rotfl
Non penso.. Prova ad attivare e fare qualche prova con le tre voci nell app semaphore "Logger, Tun e Cifs". In pratica non ricordo a cosa servono. Attivane una alla volta e prova..
Buon anno a tutti anche da parte mia.. :D
Purtroppo queste mod non sono ancora compatibili con questa rom.. Per prossima release mi riferivo sempre alla rom su base jvz ma, visto che siamo passati alla jw1, per il momento non sono ancora disponibili..
Le mod.che non ci sono e che saranno implementate sono:
Funzione lettore multimediale e fotocamera con batteria quasi scarica;
Fotocamera moddata che scatta con tasto power;
Brower web stock con 8 tab.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
x Robingr86 confermo che il mio problema deriva dal kernel semaphor e che la rom invece è perfetta! ;) per dire questo sono temporaneamente ritornato a jw1 stock, con kernel stock, provato a connettere il mouse bluetooth ed infatti funziona!. cosi ho flashato il semaphore 2.3 e rieseguito il test con esito negativo cioè lo associa, ma non lo connette e quindi non mi fa comparire il puntatore sullo schermo... quindi vorrei provare un altro kernel. ma quale? tu mi puoi dare qualche consiglio su che provare piu che altro per la compatibilità. io mi sto informando un po sul talondev ma non so ancora se lo posso montare sulla tua rom questa cosa la vorrei far presente ai creatori del semaphor in modo tale da aiutarli nello sviluppo cosi potranno migliorare questo fantastico kernel che per il resto è ottimo :)