Visualizzazione stampabile
-
ciao robin ho finalmente rimontatola tua v. 6 e devo dire che è ai livelli della 4 un'ottima rom... la 5 non la conto perchè non era completa ed ero tra quelli con battery drain.
ritengo che questa rom insieme ad una kang di cyano le migliori.
manca solo il fix camera ma so che non dipende da te...
continua così.
auguri a tutti
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk
-
Scusate ragazzi ho montato questa rom, e oltre a complimenti di rito per la fluidità :) nonostante abbia messo il fs in rfs, ho un piccolo problemino: non trovo l'app per l'orologio e la sveglia di default di android... Non vorrei averla eliminata sotto effetto di alcol questa mattina... Dove posso trovarla? Grazie e buon anno
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
trexneo
Scusate ragazzi ho montato questa rom, e oltre a complimenti di rito per la fluidità :) nonostante abbia messo il fs in rfs, ho un piccolo problemino: non trovo l'app per l'orologio e la sveglia di default di android... Non vorrei averla eliminata sotto effetto di alcol questa mattina... Dove posso trovarla? Grazie e buon anno
Se leggi per benino in prima pagina, troverai tutto quello che ti serve...
-
Grazie e scusa non avevo visto che l'avevi cambiata la prima pagina... Meno male, credevo di essere stato particolarmente sbronzo XD grazie
-
quindi bisogna prima flashare con il semaphore 2.3 e poi dopo aver flashato la rom Tsunami BlueOcean 6.0 XWJW1, bisogna flashare la 2.4.
Un'altra cosa nella versione che ho la 5.0 ho avuto problemi con Fifa 2012, andava a scatti ed in più negli ultimi periodi (penso dopo aver installato qualche programma), ogni volta che collego il cell. al pc e poi lo ritolgo (effettuando tutti gli accorgimenti del caso), non mi trovo più ne i video ne le foto.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso mio problema, e come ha risolto...(leggevo che probabilmente sarà stata l'applicazione tv italiane)...
-
Quote:
antonioblue
quindi bisogna prima flashare con il semaphore 2.3 e poi dopo aver flashato la rom Tsunami BlueOcean 6.0 XWJW1, bisogna flashare la 2.4.
Un'altra cosa nella versione che ho la 5.0 ho avuto problemi con Fifa 2012, andava a scatti ed in più negli ultimi periodi (penso dopo aver installato qualche programma), ogni volta che collego il cell. al pc e poi lo ritolgo (effettuando tutti gli accorgimenti del caso), non mi trovo più ne i video ne le foto.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso mio problema, e come ha risolto...(leggevo che probabilmente sarà stata l'applicazione tv italiane)...
Strano io a fifa ci gioco perfettamente.. Per il problema che hai avuto non so dirti, non l'ho mai avuto..
-
Scusa Robin tu in prima pagina in Link Download Addons hai messo:
Archivio contenente tutti gli apk eliminati dalla cartella System/App (non flashabile tramite recovery), come vanno installati singolarmente, (cioè scompattando lo zip ed installandoli simgolarmente e manualmente ? )
-
Complimentissimiiiii Robin per la rom, solo una cosa non dirmi che ti assillo.
Potresti o potreste aiutarmi a settare in modo adeguato il kernel Semaphore 2.4.0 in modo da avere bilanciato sia la fluidità del dispositivo e sia la durata della batteria.
Grazie a tutti....
-
Quote:
antonioblue
Scusa Robin tu in prima pagina in Link Download Addons hai messo:
Archivio contenente tutti gli apk eliminati dalla cartella System/App (non flashabile tramite recovery), come vanno installati singolarmente, (cioè scompattando lo zip ed installandoli simgolarmente e manualmente ? )
Quell'archivio non ti serve. Anche gli addons non sei obbligato a metterli..
-
Grazie di tutto Robin , messa da ieri e mi trovo davvero alla grande