Visualizzazione stampabile
-
Scusa robin per i settaggi di vodoo e semaphore ?
-
Robin, ho cancellato i dati di superuser, ed ora sembra funzionare tutto di nuovo bene.
Complimenti ancora per la rom, con antutu e quadrant ottengo punteggi leggermente più bassi che con la beta 5, ma usandolo mi rendo conto che è veramente molto fluida.
-
ragazzi ho un problema, ho messo il kernel semaphore 2.4.0, ho installato le seguenti addons Restore App Sveglia
App MMS in stile ICS
Dialer in stile ICS senza trasparenze
Lockscreen stile Glass (installandolo perderete l'extender power menù)
Touchwiz 3 + moddato
il problema adesso è che mi viene fuori ad ogni momento il messaggio
"interruzione imprevista dell'applicazione Google ServicesFramework"(processo com.google.process.gapps). Riprova."
:(
da cosa può dipendere e cosa posso fare :'(
grazie in anticipo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
esmash
ragazzi ho un problema, ho messo il kernel semaphore 2.4.0, ho installato le seguenti addons Restore App Sveglia
App MMS in stile ICS
Dialer in stile ICS senza trasparenze
Lockscreen stile Glass (installandolo perderete l'extender power menù)
Touchwiz 3 + moddato
il problema adesso è che mi viene fuori ad ogni momento il messaggio
"interruzione imprevista dell'applicazione Google ServicesFramework"(processo com.google.process.gapps). Riprova."
:(
da cosa può dipendere e cosa posso fare :'(
grazie in anticipo ;)
Formatta la sd interna..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
robinrg86 non sai ancora niente per rimuovere i messaggi dal registro??io ho trovato il file per jw1 ma era per deodex e provandolo non funziona :(
-
Quote:
Giovannigalaxy
robinrg86 non sai ancora niente per rimuovere i messaggi dal registro??io ho trovato il file per jw1 ma era per deodex e provandolo non funziona :(
Infatto l'ho provato anche io.. Qualcosa lo faró..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Va bene robin confido in te :)
-
robin se mi posso permettere di dare un consiglio grafico forse le barre della ricezione andrebbero fatte blu come la scritta 3g e non grigia... stona un po a mio parere.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk
-
concordo, allo stato attuale anche se "piene" da l'effetto opposto, come se fossero vuote.. blu sarebbero perfette.
-
Quote:
montex
per lionheart: io ho risolto brillantemente mettendo il quicksetting dentro la notification bar con "bar control". praticamente ovunque sono, basta che di veda la notification bar, senza uscire dall'app, abbasso la n.t. (notification bar), seleziono icona quick setting, e ho tutte le voci che mi son scelto a portata di mano. in 2 click indipendentemente da dove sono (e senza uscire dall'app!) setto luminosità, rotazione, wi-fi,connessione 3g, aereo mode e tanto altro. per me è un must che mi tiro dietro fin dalla 2.2.1
bar control:
https://market.android.com/details?i...XJjb250cm9sIl0.
quick setting:
https://market.android.com/details?i...guYmVxdWljayJd
combo micidiale!
inoltre sempre per avere tutto a portata di mano, su bar control non mi faccio mancare fotocamera,blocco note, e magari il browser.
Domandona: ma ti fa passare da 2G a 3G o accende/spegne gli APN?