Visualizzazione stampabile
-
Visti i millanta post su come mettere la JW1 vi rimando alla discussione ufficiale qui e cercate di non andare troppo OT su questa parte che si "rovina" il thread!)
La parte INTERESSANTE è:
Versione 2.3.6 del Dicembre 2011 JW1
I9000XWJW1 Link Diretto Download (per questa ROM la password è samfirmware.com (essendo link diretto loro))
ATTENZIONE: questo ROM non è fornita di modem e di CSC: occorre usare questi qui.
Nello zip troverete:
- CSCJVT.tar e MODEMJVT.md5 che sono rispettivamente CSC e MODEM della JVT (che sono gli stessi usati nella la JVZ)
- s1_odin_20100512.pit è il file pit da usare
Qualsiasi dubbio/perplessità dovrà andare nel thread apposito mi raccomando... se Robin vuole pulisco i post qui dentro (magari li sposto di la) per lasciare pulito questo thread (sono tornato dalla montagna e c'è un discreto casotto, indice cmq della bontà del tuo lavoro :))
-
Puoi fare tutto quello che è necessario Alex.. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Visti i millanta post su come mettere la JW1 vi rimando alla discussione ufficiale
qui e cercate di non andare troppo OT su questa parte che si "rovina" il thread!)
La parte INTERESSANTE è:
Versione 2.3.6 del Dicembre 2011 JW1
I9000XWJW1
Link Diretto Download (per questa ROM la password è samfirmware.com (essendo link diretto loro))
ATTENZIONE: questo ROM non è fornita di modem e di CSC: occorre usare questi
qui.
Nello zip troverete:
- CSCJVT.tar e MODEMJVT.md5 che sono rispettivamente CSC e MODEM della JVT (che sono gli stessi usati nella la JVZ)
- s1_odin_20100512.pit è il file pit da usare
Qualsiasi dubbio/perplessità dovrò andare nel thread apposito mi raccomando... se Robin vuole pulisco i post qui dentro (magari li sposto di la) per lasciare pulito questo thread (sono tornato dalla montagna e c'è un discreto casotto, indice cmq della bontà del tuo lavoro :))
Finalmente un pó di ordine!!!Grazie
Il Guerriero
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Puoi fare tutto quello che è necessario Alex.. ;)
Ho spostato (un po' brutalmente) 34 messaggi riferiti alla JW1 nel thread apposito in maniera da rimanere più puliti possibile qui.
Mi raccomando per tutti nessun OT qui per l'installazione della base JW1 grazie :)
Quote:
Kenfabius
Finalmente un pó di ordine!!!Grazie
:) Sono contento qcuno apprezzi :)
-
In test camera ed sms hack.. :)
-
Quote:
robinrg86
In test camera ed sms hack.. :)
ottimo Robin.....manca solo da togliere sms da lista chiamate e siamo apposto......
a parte gli scherzi ti ringrazio di tutto, specilamente x queste splendide rom e buon 2012
-
Quote:
Kenfabius
Ciao,nn capisco perchè,quando flesho con Odin i vari pit-phone e csc da te qui postato mi dà Fail!!!Eppure ho wippato tutto,spento e riacceso il device,chiuso e riavviato odin,macchè!!!!Poi un'altra cosa se riesci cortesemente potresti postarmi il link semaphore kernel 2.4 di cui ne parlate tanto visto che nei commenti dite ke va bene?!Grazie
Il kernel semaphore lo trovi in pochi secondi ricercandolo con google. Per la rom stock jw1, segui la guida che ha postato Al3x piú su. Poi vi ricordo, come detto proprio da Al3x, di postare i problemi relativi al flash della rom jw1 nell'apposita discussione.
-
Aggiunto zip (flashabile da recovery) Camera Hack in prima pagina.. ;)
-
Quote:
robinrg86
Aggiunto zip (flashabile da recovery) Camera Hack in prima pagina.. ;)
appena messo XD ma cosa fa?
-
Quote:
Originariamente inviato da darker85
appena messo XD ma cosa fa?
Scattere le foto amche a batteria scarica...e poi puoi scattere la foto con il tasto di accensione spegnimento
Inviato dal mio modesto galaxy s :)