Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattandy
ragazzi che dite è necessario aggiornare il kernel semaphore? voi avete notato miglioramenti? non vorrei destabilizzare il cell che ora funziona benissimo
Se hai la rom in firma io metterei il kernel ultimo per la JVT (1.9.1 forse?). Alcuni montano anche il 240 sulla JVT quindi...
Cmq il flash del kernel è piutosto indolore quindi puoi cambiarlo più volte se vedi che qcosa non torna.
CONSIGLIO PRATICO: se tutto ti funge bene lascia com'è!
-
GRAZIE ALEX semplicemente avevo dimenticato di agiornare la firma rotfl
cmq ora provo ad aggiornarlo va, nel caso posso sempre tornare indietro :p
-
Quote:
mattandy
GRAZIE ALEX semplicemente avevo dimenticato di agiornare la firma rotfl
cmq ora provo ad aggiornarlo va, nel caso posso sempre tornare indietro :p
In tal caso: aggiorna di sicuro! :) Anche robin parlava di alcune migliorie utili con la 240 :)
EDIT: in firma hai ancora degli errori :P
-
Quote:
Al3xI98O
In tal caso: aggiorna di sicuro! :) Anche robin parlava di alcune migliorie utili con la 240 :)
EDIT: in firma hai ancora degli errori :P
perfetto con la 2.4 ;) non esitate ad upgradare! io ho flashato tramite kernel flasher senza problemi, penso si possa fare anche con cwm...
ma mi chiedevo.... una volta che il fs è ext4 si possono flashare modem, kernel ecc con odin? Oppure bisogna riconvertire in rfs come era consigliato fare una volta?
-
Quote:
darker85
perfetto con la 2.4 ;) non esitate ad upgradare! io ho flashato tramite kernel flasher senza problemi, penso si possa fare anche con cwm...
ma mi chiedevo.... una volta che il fs è ext4 si possono flashare modem, kernel ecc con odin? Oppure bisogna riconvertire in rfs come era consigliato fare una volta?
Puoi tranquillamente flasharli :), è consigliato tornare a rfs principalmente solo quando devi cambiare ROM sia essa stock o cooked.
-
Quote:
DjSound
Puoi tranquillamente flasharli :), è consigliato tornare a rfs principalmente solo quando devi cambiare ROM sia essa stock o cooked.
ah ottimo :) grazie!
Una domanda invece per Robin o per chi lo sa: che fine ha fatto il thinkoffice e come lo ripristino? Ho visto anche il pacchetto degli apk ma come posso installare quelli che mi interessano?
-
Quote:
Originariamente inviato da DjSound
Quote:
Originariamente inviato da darker85
quindi senza li a scompattare il kernel posso farlo sia da recovery ke da flesher kernel?Cioè installo su sdcard e fleshio dall'interno,no?
Il Guerriero
-
Quote:
Originariamente inviato da Kenfabius
Quote:
quindi senza li a scompattare il kernel posso farlo sia da recovery ke da flesher kernel?Cioè installo su sdcard e fleshio dall'interno,no?
Il Guerriero
Si esatto :)
Inviato dal mio modesto galaxy s :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Giovannigalaxy
Quote:
Il Guerriero
Si esatto :)
Inviato dal mio modesto galaxy s :)
ok grazie stasera cercheró di far tutto,grazie.
Il Guerriero
-
Quote:
Originariamente inviato da darker85
Quote:
Originally Posted by DjSound
ah ottimo :) grazie!
Una domanda invece per Robin o per chi lo sa: che fine ha fatto il thinkoffice e come lo ripristino? Ho visto anche il pacchetto degli apk ma come posso installare quelli che mi interessano?
@darker
Usa root explorer
Apri il zip con il pacchetto degli apk, copia quelli che ti interessano (compresi i rispettivi omonimi non esenzione odex) e li copi in system\app
Thinkoffice lo trovi sotto il nome di thinkdroid e non ha odex; lo vedi subito perché è di quasi 6 mb.
Non installare l'apk ma copialo solamente; poi si auto installa da solo. ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App