Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darker85
ah ottimo :) grazie!
Una domanda invece per Robin o per chi lo sa: che fine ha fatto il thinkoffice e come lo ripristino? Ho visto anche il pacchetto degli apk ma come posso installare quelli che mi interessano?
Scarica il pacchetto in prima pagina, prendi thinkoffice, copialo sulla sd e spostalo tramite rootexplorer in system/app.
Ragazzi per quanto riguarda il nuovo semaphore, se andate nella discussione dell'app semaphore su xda, trovate uno script che attiva un nuovo governor "ondemand-efficient". Qualcuno lo ha provato?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Quote:
Originariamente inviato da darker85
ah ottimo :) grazie!
Una domanda invece per Robin o per chi lo sa: che fine ha fatto il thinkoffice e come lo ripristino? Ho visto anche il pacchetto degli apk ma come posso installare quelli che mi interessano?
Scarica il pacchetto in prima pagina, prendi thinkoffice, copialo sulla sd e spostalo tramite rootexplorer in system/app.
Ragazzi per quanto riguarda il nuovo semaphore, se andate nella discussione dell'app semaphore su xda, trovate uno script che attiva un nuovo governor "ondemand-efficient". Qualcuno lo ha provato?
Ah non lo sapevo ora vado a scricarlo e provo :)
Inviato dal mio modesto galaxy s :)
-
Quote:
Kenfabius
ok grazie stasera cercheró di far tutto,grazie.
Anche io... magari ci becchiamo in chat :P
-
Vi riferite allo scriptpackv2? Lo sto testando, vediamo un pò come si comporta.
Edit; scusate, ma questo che sto provando è per l'undervolting. Non trovo lo script per agiungere la nuova opzione. qualcuno può indicarmi dove trovarla? Grazie.
-
Quote:
tonydiablo
Credo sia SemaphoreScripts_AddOn_Gov_Efficient: è lo stesso?
Poi fammi sapere che integro o meno nel nostro thread ufficiale :)
-
Quote:
Al3xI98O
Credo sia SemaphoreScripts_AddOn_Gov_Efficient: è lo stesso?
Poi fammi sapere che integro o meno nel nostro thread ufficiale :)
Si è questo. In pratica questo zip contiene la cartella "SemaphoreScripts" da piazzare nella sd esterna del tel in modo da avere le varie opzioni nell'app semaphore. Integra anche vari script aggiornati..
Edit: per fare maggior chiarezza
Il pacchetto nominato da tony contiene tutti gli scripts esistenti ma aggiornati. Questo citato da Al3x contiene alcuni scripts aggiornati ed in piú il governor ondemand-efficient.
-
Quote:
robinrg86
Si è questo. In pratica questo zip contiene la cartella "SemaphoreScripts" da piazzare nella sd esterna del tel in modo da avere le varie opzioni nell'app semaphore. Integra anche vari script aggiornati..
Il pacchetto nominato da tony contiene tutti gli scripts esistenti ma aggiornati. Questo citato da Al3x contiene alcuni scripts aggiornati ed in piú il governor ondemand-efficient.
Chiarissimo come sempre.
-
Quote:
robinrg86
intendete lo ScriptPack_Base_2.3.0_v2?
Rispetto al SemaphoreScripts_AddOn_Gov_Efficient che in più ha il nuovo governor sembrerebbe più aggiornato e anche le dimensione dei file sono diverse... faccio un mix e provo?
-
Quote:
tonydiablo
Edit; scusate, ma questo che sto provando è per l'undervolting. Non trovo lo script per agiungere la nuova opzione. qualcuno può indicarmi dove trovarla? Grazie.
C'ho messo un po' anche io! E' nel thread della Semaphore App e non del kernel :) Qui!
EDIT: questo thread della Tsunami è come un'onda che porta sempre alla deriva verso l'OT del Semaphore! Mi sa che poi sposterò di nuovo i post OT :) (aggiornando il thread del semaphore a sto punto!)
-
Quote:
Al3xI98O
C'ho messo un po' anche io! E' nel thread della Semaphore App e non del kernel :)
Qui!
EDIT: questo thread della Tsunami è come un'onda che porta sempre alla deriva verso l'OT del Semaphore! Mi sa che poi sposterò di nuovo i post OT :) (aggiornando il thread del semaphore a sto punto!)
Ahah è vero.. Colpa mia.. Sorry.. :p