Robin complimenti per la splendida rom! una domanda: è possibile sostituire lo sfondo della tsunami 6 con quello della 4?
se si come devo fare?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Robin complimenti per la splendida rom! una domanda: è possibile sostituire lo sfondo della tsunami 6 con quello della 4?
se si come devo fare?
Ragazzi, qualcuno mi spiega gentilmente cosa fa il camera hack oltre che a far fare le foto con batteria scarica? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9000
Dovresti estrarlo manualmente anche perchè ora non lo tengo sotto mano.. :)
Apri lo zip della tsunami 4 e vai nella cartella system/framework
Estrai il file framework-res.apk ed aprilo con 7zip o simili
Vai nella cartella res/drawable-hdpi ed estrai il file default_wallpaper.jpg
Ecco fatto.. ;)
Puoi scattare le foto col tasto power
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Se quando scatti la foto ti esce.un lucchetto sullo schermo, significa che.il flash non è andato a buon fine ed hai ancora la camera di default. Riscarica il pacchetto, flashalo da recovery e vedi se funziona. Non devi fare nulla di particolare per testare se funziona. Inquadra una cosa qualsiasi e premi il tasto power. Automaticamente mette a fuoco e scatta.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ok, avevo capito male io, credevo ti facesse scattare una foto senza dover entrare nell'impostazione fotocamera. A volte sono proprio rinco...
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Wallpaper estratto secondo le tue indicazioni, grazie. Come faccio adesso a sostituire il file jpg estratto a quello di default della tsunami 6?
perchè sostituirlo??copialo nella sd e poi lo metti come sfondo :)
chiedo troppo se qualcuno puo postare uno screenshot del lockscreen glass?
giusto per non pentirmi dopo averlo installato
grazie
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk
Robin... guarda la mia firma!!!