robin per la grafica se mi dici esattamente come devo procedere posso pensarci io. magari passami le immagini originali bianche, io te le fo blu magari con effetto glow.
Visualizzazione stampabile
robin per la grafica se mi dici esattamente come devo procedere posso pensarci io. magari passami le immagini originali bianche, io te le fo blu magari con effetto glow.
Ahahahah ma perchè subito vai in panico??? XD
Allora il widget led flash su sgs non funziona visto che non ha il flash. Sto smanettando un pò ed insieme alle altre cose questo widget verrà rimosso definitivamente. Nel frattempo apri l'app Pannello di Controllo e da li deselezionalo in modo che non lo vedi più. Non l'ho scritto in prima pagina che questo widget non va perchè ormai lo sanno tutti.. ;)
Riguardo al dialer, se non ti piace questo con le trasparenze, basta che scarichi il pacchetto addons in prima pagina e lo flashi tramite recovery.
La cartella miui è collegata all'app preinstallata MiLocker, da cui puoi selezionare vari lockscreen presenti su rom miui. Se non ti garba, cancella l'app e la cartella dalla sd card.
io non ho problemi collegandolo come memoria di massa. Proprio adesso mi sto passando alcuni file che ho modificato.. Ah si ragazzi ho già modificato le tacche e tra un pò posto uno screenshot.. :)
Poi non ho capito cosa è questo fatto del primo gennaio.. boh..
Non crearti paranoie comunque, hai fatto tutto perfettamente....... finalmente...
Edit: non è stato fatto niente do ció che dici tu.. La 6 è molto ma molto meglio.. La 5 neanche ha la tastiera swype.. Il pacchetto aggiornato lo tengo qui sotto il naso se proprio lo vuoi sapere..
Ragazzi ecco le nuove tacche.. :)
http://img716.imageshack.us/img716/7...5014304.th.png
grazie mille robin mi hai allietato. sarà l'ora (approposito...quello che dicevo..il cambio rom mi ha portato la data del tel al 1/1/2005! zomg skill!)
e il fatto che domani mi devo alzare presto per lavorare ma ero entrato in modalità paranoia. la storia del widget non la sapevo, giuro.
ottima la notizia della miui, che eraserò al volo. la swype si , mi aveva sorpreso che c'era ma vedere di nuovo quella swype che mi ha dannato per secoli e non più quella nuova mi aveva fatto sobbalzare. Temo che flashando prima il semaphore 2.4 e poi la tsunami 6, ho perso la 2.4, e sto riaggiornandola. poi magari riflasho anche quello che mi dici tu devo solo capire che pacchetto dici. ok..respirone e continuo con odin.
l'usb non andava perché probabilmente non vedendo la barra in alto per colpa del bug di quel widget, non potevo cliccare "attiva memoria usb" e quindi non andava. reboot e tutto è andato liscio. ok, sistemo un po' le cose, e vediamo. (e ti prego, ti prego.. sradica lo stile ics dalla tsunami! anche se ora il cerchio della batteria è veramente figo)
grazie di tutto robin e porta tanta pazienza con me.. ci metto un po' a capire ma poi dopo filo liscio...
...per altri 2 giorni.
XD
per le tacche...grande robin!!! :D
in realtà non so cosa hai combinato perchè non mi si è mai resettata la data.. O.o avrai tolto la batteria forse boh..
La swype è quella che samsung mette sulle sue rom stock e che sulla tsunami 5 eliminai per liberare spazio da system/app. Ho scaricato il pacchetto dell'ultima versione e senza cancellare la vecchia te la aggiorna tranquillamente.. Si la tsunami ha il kernel semaphore 2.3.0 perchè quando la rilasciai, ancora non era uscito il semaphore 2.4.0 quindi ti tocca aggiornare manualmente o con odin oppure con l'app che ho integrato "SGS Kernel Flasher" che ti permette di flashare il kernel senza l'ausilio del pc. Per ora teniamoci un pò questo tema e poi si vedrà. Cambierò sicuramente.. Cerca però di filare liscio più di 2 giorni perchè, continuando così, per me ed i moderatori ci vorranno decine di flebo al giorno.. :)
ok..dai...giuro che mi impegno! :)
sulla data non saprei, anche se sto notando che pur avendo messo sim e tutto non mi prende la rete..e l'orario non era spuntato su "prendi la data automaticamente" quindi probabilmente non si poteva agganciare alla rete per sincronizzarla, boh.
ora sto provando a capire perché non si collega che volevo testare il browser stock se aveva ancora problemi.
edit: risolto non so come la rete.. ma il browser ha ancora il problema della trasparenza,damn. nel caso se provo a estrarre il mio della 2.2.1 che era perfetto?.
edit2: niente, si è collegato alla rete 2 secondi, prima pagina di un forum di test, poi boom, niente, non si collega più.
vedo che in alto cambia da 3g a H ma nulla da fare, manco l'account google mi fa fare.
montex mi hai tolto le parole di bocca ed io ke sò diventato scemo ieri x spiegartele.
Aggiunto Pacchetto aggiornamento per Tsunami 6.0. Correte a leggere le novità.. ;)
@Kenfabius
Ho appena letto il tuo post nel thread della rom jw1.. Che significa con la v6 odin non ti fa flashare il kernel semaphore 2.4.0? Ti da errore? Flashalo con SGS Kernel flasher che trovi gia preinstallato sul tel.
Grazie di tutto Robin
se volessi istallare solo sms hack come devo fare?
una ultima cosa
ho trovato una rom Odex su XDA che ha tolti gli sms dalla lista chiamate , se volessi mettere quella funziona cosa devo sostituire in System/app?
phone.apk o cosa altro?
ho provato sostituendo Phone, phoneerr e tutti gli altri phone inclusi gli odex ma non mi prendeva il segnale e mi diceva errore
sbaglio qualcos?
grazie
Devi estrarre i file mms.apk e .odex
Per la mod che serve a te devi estrarre i file logsprovider.apk e .odex..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk