Visualizzazione stampabile
-
Robin sono in metropolitana e stavo provando a scaricare il tuo pacchetto di aggiornamento ma non funziona..puoi provare a controllare i link? L' aggiornamento include anche il browser aggiornato senza errori di trasparenza o solo quello descritto?
Grazie!
Ps: ho provato i primi 2 e l' ultimo file serve ma tutti e 3 fanno "inizio download".."download non riuscito" boh
Edit.: andando a vedere bene nei download sulla status bar mi dice che non li scarica perché il download non è in un formato supportato dal telefono.wtf?
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Aggiornamento_Tsunami_BlueOcean_6.0.zip
Novità incluse:
Barre segnale rete telefonica colorate come quelle WI-FI
9 Lockscreen + app EDT Tweaks
Camera Hack (per scattare foto con batteria scarica e con il tasto power)
Browser Hack (Vari useragent selezionabili, Eliminato blocco 4 finestre)
SMS Hack (Nessun limite di contatti, Nessuna conversione in MMS, Hack orario ricezione invio)
Touchwiz 3 moddato (% icone dock + Sfondo drawer trasparente + App in ordine alfabetico)
App Sveglia
Ottimo! Ohoh ecco EDT che torna... chissà se lo manterrai :) Peccato per la "Choose Custom App" era una delle cose che preferivo di EDT Tweaks.
Cmq hai fatto un ottimo lavoro a unire tutti quegli addon in un pacchetto: io lo chiamerei SP1 e battezzerei la Tsunami 6.1 :)
-
robin, che dire, sei unico! vabbè ti sarai pure scocciato di sentire sempre complimenti , però non c'è niente da fare: li meriti tutti!
non vedo l'ora di una tua versione ics (anche se, visto queste gb ESAGERATE non riesco a immaginare a che livelli arriveranno le tue rom)
-
L'ammetto!!!Ero nel panico più assoluto quando ho fleshato la jw1 completa,vedendomi la stock ci son rimasto malissimmo.Infatti poi avete visto i mie post-traumatici.Ancora una volta ho seguito ció ke mi hai detto,fleshato la jw1 e subito dopo la v6.In effetti noto un leggere miglioramento della batt,piú avanti testerò le altre cose.Fleshato anke pacchetto aggiornamento v6,grazie grazie mille x la tanta pazienza e disponibilità.;-)B-):-)
Il Guerriero
-
Robin, ho flashato l'aggiornamento, ed ora ho di nuovo superuser che mi crascha, non c'è un modo per disinstallarlo anche non avendo i permessi di root? Perché non mi va per l'ennesima volta di ripiallare tutto.
Inviato dal mio GT-I9000
-
Io ho risolto eliminando i dati di superuser hai già provato?
-
Ciao Robin,
piccola info! ;)
Il Dialer della 6.0 funziona anche in Landscape, inoltre visualizza nel registro anche SMS/MMS?
Grazie! ;)
-
1)il dialer non funziona in landscape,2)e si ma robin ci sta lavorando :)
-
Quote:
tonydiablo
Robin, ho flashato l'aggiornamento, ed ora ho di nuovo superuser che mi crascha, non c'è un modo per disinstallarlo anche non avendo i permessi di root? Perché non mi va per l'ennesima volta di ripiallare tutto.
Inviato dal mio GT-I9000
Tony mi dispiace che ti si verificano questi problemi ma ancora non riesco a capire il motivo. Prima di uppare il pacchetto, l'ho flashato senza problemi sulla rom che montavo gia da tempo. Per essere ancora piú sicuro che il tutto funzionasse, ho ripiallato tutto, flashato la tsunami 6, il kernel semaphore 2.4.0 ed in fine l'aggiornamento è va tutto a meraviglia.. Non vorrei fosse qualche app specifica che usi che crea problemi..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Giovannigalaxy
Io ho risolto eliminando i dati di superuser hai già provato?
Si, ci avevo già pensato, ma niente da fare.
Inviato dal mio GT-I9000