Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonydiablo
...Superuser mi crasha appena lo avvio...
sempre? io sono riuscito non so come a farlo partire senza crash...altrimenti prova a disinstallarlo
-
Forse non mi capite...come faccio a disinstallarlo? è quello che sto provando a fare da stamattina. Non ho i permessi di root, quindi non mi funzionano ne root explorer, ne titanium, ne system app remove......
-
Quote:
tonydiablo
Forse non mi capite...come faccio a disinstallarlo? è quello che sto provando a fare da stamattina. Non ho i permessi di root, quindi non mi funzionano ne root explorer, ne titanium, ne system app remove......
Si ma perchè non hai superuser è questo che non capisco.. Se apri il market e cerchi superuser ti dice che è installato?
Quote:
darker85
il tempo è denaro XD avevo letto superficialmente... chiedo perdono :p cmq ottimo fix funziona tutto come descritto...solo sms bruttissimi XD come si può tornare indietro solo su questo?
Purtroppo non posso accontentare tutti. Mi era stato chiesto il tema in stile ics per l'app mms ed eccovi serviti.. Io personalmente non so neanche di cosa parli visto che con gli sms ho chiuso tempo fa.. :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
robinrg86
Si ma perchè non hai superuser è questo che non capisco.. Se apri il market e cerchi superuser ti dice che è installato?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Si, ho provato in tutti i modi, cancellando i dati, installandoci sopra la versione pro, ridistallandola. Ora vorrei solo eliminarla e provare a rimtterla, ma no so come disinstallarla visto che è un'app di sistema.
Edit; per quanto riguarda le tacche del segnale, sono sempre blu, o solo quando sei connessto tramite wireless?
-
Quote:
tonydiablo
per quanto riguarda le tacche del segnale, sono sempre blu, o solo quando sei connessto tramite wireless?
solo quando connesso anche tramite 3g
-
Ok, pensavo fosse un errore che capitava solo a me.
-
Quote:
robinrg86
Io personalmente non so neanche di cosa parli visto che con gli sms ho chiuso tempo fa.. :)
solo del colore della nuvoletta del mittente che ora è grigia :( brutta
-
Allora, ho ripiallato tutto, installato la v6 e superuser funzionava, installato il kernel e superuser funzionava, fatto l'aggiornamento e sono di nuovo con lo stesso errore. (Da premettere che stavolta non ho installato nemmeno un'applicazione).
-
Quote:
tonydiablo
Allora, ho ripiallato tutto, installato la v6 e superuser funzionava, installato il kernel e superuser funzionava, fatto l'aggiornamento e sono di nuovo con lo stesso errore. (Da premettere che stavolta non ho installato nemmeno un'applicazione).
strano perchè a me l'errore me lo dava dopo che installavo la rom io l'aggiornamento l'ho installato solo ora...
-
Quote:
darker85
strano perchè a me l'errore me lo dava dopo che installavo la rom io l'aggiornamento l'ho installato solo ora...
Anche a me all'inizio lo dava, poi non so come, dopo vari tentativi ho risolto, ora mi si è ripresentato installando l'aggiornamento e non riesco a risolvere.
edit: l'errore che mi da è questo: interruzione imprevista dell'applicazione Superuser (processo.com.noshofou.android.su). Riprova