Puoi disinstallarlo e reinstallarlo??
Visualizzazione stampabile
Il problema è che anche la prima pagina ormai è diventata una babele.bisognerebbe eliminare tutti i vecchi changelog e le cose relative alle versioni 4 e 5
Per tornare indietro prendi mms.apk e mms.odex dallo zip della tsunami e copiali in system/app riavvia e hai fatto :D...Ragazzi per il crash di superuser io ho fatto così:installata la rom poi flash dell'aggiornamento...e superuser crashava :O...sono andato in applicazioni superuser elimina dati funziona tutto perfettamente...
Prova a scaricarti un pacchetto superuser.apk installabile..
A me non sembra proprio.. Leggi solo il primo post il secondo non lo pensare.. Avrei dovuto aprire una nuova discussione con rom nuova, ma non l' ho fatto per non mettervi in difficoltá e farvi ricominciare tutto da capo con nuova installazione.. A volte non capisco i tuoi post sinceramente...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
robin se posso permettermi di darti un feedback dato che sul colore delle tacche sono stato io a chiedertelo nella prossima versione secondo me le tacchette le devi fare blu scure magari dello stesso colore della scritta 3g... perchè basta un po di sole non si capisce quante tacche ci siano.
ciao
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk
ritornando al discorso browser..non so se posso essere utile... io avevo questo browser stock (originale romkitchen) che sulla mia 2.2.1 andava perfettamente. fluido, veloce, nessun problema di rendering. Nel caso si potrebbe sostituire al nostro? è compatibile?
l'ho messo su dropbox.. nel caso... http://dl.dropbox.com/u/10959058/Browser221.apk
Altra cosa..ho notato che quando ho provato a scaricare il file dell'aggiornamento mi diceva che la rom non poteva scaricare il file perchè il tipo non era supportato. appena ricarico un po' il tel posto screen.
ah..ho scaricato l'aggiornamento. il browser ora ha fino a 8 tab ma lagga uguale. carini gli agent.
ho notato che ora il governors di default non è più smartassv2 ma Ondemand. ti risulta?
ultima cosa per oggi... stavo cercando di eliminare l'app EDT Tweaks e i 9 lockscreen ma non ho capito come fare..
vorrei eliminare pure la touchwiz che trovo orrenda e tenere solo il go launcher ex...moh mi studio come si fa..se si può..
e..ho notato che prima avevo le barre blu dopo l'aggiornamento del pacchetto..ora son ritornate bianche O.o -> e ora sonodi nuovo tutte blu!!!! ARGH!!! (mi sa che quando scala di una tacca sono di nuovo tutte bianche..)
Mi sa che è impossibile risponderti.. Quando leggo i tuoi post vado in crisi.. Se la rom non ti piace perchè la tieni ancora? Che hai installato a fare il pacchetto di aggiornamento se ora vuoi eliminarlo??? O te lo tieni o riparti da zero flashando rom stock..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Beh, proviamo questa ROM.... Certo che non capisco perchè nel pacchetto stock ci siano solo certi file e gli altri bisogna recuperarli dalla JVT (CSC e modem intendo)....
Bene, sembra tutto a posto. Installazione tutta d'un fiato senza problemi
perchè la rom mi piace, voglio solo eliminare i piccoli difetti che scopro qua e la. ;)
il pacchetto l'avevo installato per il camera hack, per l'sms hack, per la sveglia, per il browser hack (speravo risolvesse fra le altre il problema del lag con trasparenze a pezzi..ahimè, no) e per le barre colorate. :)
poi ho provato per curiosità i locker ma sinceramente quello "base" è quello che più mi piace quindi non ha senso che io lo tenga.
Voglio risparmiare al massimo sulla ram, ecco perché voglio togliere tutto quello che non uso.
Stavo cercando anche un launcher alternativo al go launcher ex, perché l'ultima volta mi sembrava che il processo si trovasse sui 4-5 mega.. adesso ho controllato e stava a 25 mega. Decisamente troppi per un launcher. Idem il widget dell'ora del galaxy 2. bello bello ma occupa 2,1 mega.
Insomma..sono alla fase "ottimizzazione" e personalizzazione. ;)