come posso fare ad avere il solo modding hack degli sms senza dover flashare tutto il pacchetto?
ho provato a sostituire i files mms.apk e .odex ma non va
x togliere sms dal call log ?
grazie di tutto
Visualizzazione stampabile
come posso fare ad avere il solo modding hack degli sms senza dover flashare tutto il pacchetto?
ho provato a sostituire i files mms.apk e .odex ma non va
x togliere sms dal call log ?
grazie di tutto
Una volta sostituiti mms.apk e mms.odex riavvia e andrà
aggiungo che anche io visto che non c'erano indicazioni, son passato da semaphore 2-4 alla tsunami e poi ancora 2.4 nel caso ripiallo tutto perché qualche crash l'ho notato.
Ah..per quel problema che ti dicevo che non mi faceva scaricare il tuo pacchetto di aggiornamento dal browser stock:
http://img214.imageshack.us/img214/8...caricabile.jpg
inoltre le barre blu che ritornano bianche e ho capito perché. Praticamente si colorano di blu solamente quando ANCHE il 3g/HSDPA è attivo e sta scaricando/uploadando, cioè quanto pure le frecce della connessione diventano blu.
l'altro giorno ho scaricato il pacchetto ma come vedi dalla data..
http://img864.imageshack.us/img864/6...orabianche.jpg
per la storia del browser...mi scoccia avere qualcosa che non funzioni e che non posso sistemare/levare.
Sinceramente con gli altri, sì , li ho usati ma che ti devo dire, non mi trovo granché. Quello era veloce, rendering fluidissimo e perfetto, preferiti a portata di mano. Gli mancava solo lo user agent ed era veramente il top. Immagino che non avendo l'odex di quell'apk io non possa sostituirlo vero?
[ot]comunque sto cercando qualche guida per essere indipendente così da non stressare più nessuno. Peccato che la gente si tiene stretta i suoi "mestieri e segreti" e trovare su google/youtube qualcosa di ben fatto su come partire a creare rom è veramente dura. ho trovato sta guida su youtube su come creare rom ma.. un minimo di testo sarebbe stato gradito. così come è mi risulta difficile da seguire http://www.youtube.com/watch?v=eMl8ybojLqg. sto seguendo pure questo, http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=885048 più di così non so cosa fare per evitare di dare disturbo, mi spiace :( [/ot]
ah..ho visto che hai sistemato l'onda rossa in chiamata che ora è blu *__* grazie *_*
sto aggiornando la grafica di barra, icone, font,circle, etc etc.. ho fatto uno zip che va flashato tramite recovery alla solita maniera dello zip from sdcard. fra poco saprò se funziona. Se sì posterò le immagini.
Ho usato usato i file framework-res.apk, SystemUI.apk e twframework-res.apk della tsunami v6, quindi "teoricamente" è cucita addosso a questa rom.
edit: olè, ho sputtanato il telefono. ora crasha all'avvio e non da nè recovery ne altro. fail mio. inserire bestemmie random.
edit2: fortuna , fra un riavvio e l'altro riesco ad entrare in recovery. Ora piallo tutto e vedrò il da farsi.
forse mi conveniva prendere quei 3 file dalla jw1 stock.
qualche anima pia puo fare per favore un pacchetto zip con la jw1 stock però con tutti i file , e con i giusti nomi , che per poco non ci lasciavo il telefono .. cioe ma lo fanno apposta quelli di samfirmware a cambiare sempre nome -.-" , comunque dico i nomi scritti come in odin , pda, csc, phone , grazie
EDIT: trovato quello di al3xI98O
ROTFL... m'è successo parecchie volte di arrivare ad una ROM quasi perfetta e dire: <<Faccio ancora questa cosa e poi è perfetta... No. il backup lo faccio dopo così lo faccio con la rom perfetta...>> e poi... :)
Ottimo :) Felice sia utile!
Nessuno nasce "imparato" ;)
Ne tanto meno può dirsi cuoco perché riesce a scaldare l'acqua. :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Monto la rom da un bel pò.... OTTIMO LAVORO!
ci sono riuscito *__*
tutto liscio, quasi non mi ero accorto che era cambiata. E in effetti non tutto è cambiato. non è cambiato il boot animation, nè la notification bar come grafica. solo i colori delle notifiche e il circle che ora è veramente sfizioso. Ci riprovo, ora ho "quasi" capito come fare, a breve rilascio la versione giusta e totalmente funzionante.