Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
montex
ci sono riuscito *__*
tutto liscio, quasi non mi ero accorto che era cambiata. E in effetti non tutto è cambiato. non è cambiato il boot animation, nè la notification bar come grafica. solo i colori delle notifiche e il circle che ora è veramente sfizioso. Ci riprovo, ora ho "quasi" capito come fare, a breve rilascio la versione giusta e totalmente funzionante.
Bravo manda e posta screenshot, può essere interessante :)
-
Quoto... Vediamo un pó cosa hai impasticciato.. XD
Almeno dopo lo stress che mi hai fatto venire ti farai perdonare... forse.. La bootanimation giá la possiedo personalizzata tsunami. Non l'ho ancora implementata peró perchè occupa intorno ai 38mb.. Un po troppi, ma sono veramente curioso di vedere cosa hai combinato.. :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
robin non so se hai letto il mio post precedente ma il pacchetto di aggiornamento da flashare da recovery mi ha dato alcuni problemi..soprattutto la perdita delle animazioni ICS! ho dovuto fare tutti i wipe e riflashare la rom..ora tutto ok, però ho paura di riflashare l'aggiornamento per evitare casini..qualcuno ha riscontrato il mio problema?
-
Quote:
capuxS
robin non so se hai letto il mio post precedente ma il pacchetto di aggiornamento da flashare da recovery mi ha dato alcuni problemi..soprattutto la perdita delle animazioni ICS! ho dovuto fare tutti i wipe e riflashare la rom..ora tutto ok, però ho paura di riflashare l'aggiornamento per evitare casini..qualcuno ha riscontrato il mio problema?
Non c'é nessun problema. La mancanza delle animazioni sono solo una mia dimenticanza.. (come al solito) Infatti quando ho uppato il pacchetto avevo la sensazione di essermi dimenticato qualcosa.. Chiedo scusa.. XD
EDIT: in prova la nuova rom XXJVU. A presto per una versione Tsunami.. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
minkia ma nn ci dai manco il tempo di testarle come si deve??!!:p dai vai cosi!!!!
-
Quote:
robinrg86
EDIT: in prova la nuova rom XXJVU. A presto per una versione Tsunami.. ;)
Ecco lo sapevo... adesso di sicuro salto anche la 6... :)
-
Quote:
Kenfabius
minkia ma nn ci dai manco il tempo di testarle come si deve??!!:p dai vai cosi!!!!
E lo dici a me che proprio oggi ho tirato un sospiro di sollievo e stavo iniziando a gustarmela fino in fondo.. :(
Quote:
Al3xI98O
Ecco lo sapevo... adesso di sicuro salto anche la 6... :)
Eheh ma nulla è certo eh.. Voglio vedere come si evolve questa storia.. Intanto giàa sto apportando modifiche perchè la rom stock proprio non mi va giu e se non faccio così non riesco a testarla.. :)
Il problema è che ho notato alcuni impuntamenti strani anche sul lockscreen.. Ora effettuo le varie modifiche veloci e vedo come si comporta.. ;)
-
Quote:
robinrg86
Il problema è che ho notato alcuni impuntamenti strani anche sul lockscreen.. Ora effettuo le varie modifiche veloci e vedo come si comporta.. ;)
Ottimo :) Poi fammi sapere che vedo cosa fare col post omnicomprensivo :)
-
Quote:
Al3xI98O
Ottimo :) Poi fammi sapere che vedo cosa fare col post omnicomprensivo :)
Ok.. Intanto è anche pronta la Tsunami 6.2 con tutto incluso, Semaphore 2.4.0, vari bugfix e modem JVU.
-
Quote:
robinrg86
Ok.. Intanto è anche pronta la Tsunami 6.2 con tutto incluso, Semaphore 2.4.0, vari bugfix e modem JVU.
Ammazza! Mi piace sta cosa :) Rinomino thread? o uppi domani e facciamo domani (tardi perchè sono via)?