É una scelta che tocca a te, anche se non sto nella pelle...:p
Inviato dal mio GT-I9000
Visualizzazione stampabile
É una scelta che tocca a te, anche se non sto nella pelle...:p
Inviato dal mio GT-I9000
eh lo so.. Il cf-root non mi è mai piaciuto e, senza voodoo color, il display sembra vedersi più brutto. Non so se è impressione mia ma i pixel si notano di più. Aspetto fino a domani sera e se il semaforo non si fa vivo la rilascio lo stesso.. :)
e usare il semaphore 2.4.0?
ah ok..allora aspettiamo. Nel frattempo continuo a farmi una cultura sul modding :)
ah..le modifiche le avevo fatte con la UOT kitchen. Solo che mi ha cambiato solo piccole cose (batteria, barre del volume, circle) lasciandomi completamente inalterata la notification bar e i pulsanti quando premi il tasto power (oltre al bootanimation che non l'ha cambiato ma ho sempre la solita S).
Stavo preparando una miniguida anche per quello così se uno vuole modificarsi solo qualche piccolo dettaglio delle tue rom non ti stressa per rifare la rom ma può moddarsela da sè facilmente ;)
robin, per quanto riguarda il mio "problema" di soft reboot associato a go sms pro, non ho pasticciato davvero con niente, l'unica cosa che ho aggiunto e che ovviamente non ha nulla a che vedere col soft reboot è la musica sulla sd. bah! spero solo che non mi capiti la stessa cosa con la 7.0 (anche perchè ieri mi è capitata un bel pò di volte e tanti piccole scemità alla fine diventano veramente scoccianti :-S )
edit: robin inoltre volevo sapere che ne pensavi di questo articolo https://www.androidiani.com/news/sam...229#more-81229 e la correlazione che ci potrebbe essere con le tue rom,perchè in particolare il face unlock me gusta molto :-)
È basata proprio su questa rom ed il face unlock funziona benissimo.. :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk