Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Sul sito ufficiale dicono vada bene. Sinceramente non mi fido e non l'ho neanche testato. Ho letto che la versione nuova usciva per questo weekend quindi aspetto fiducioso.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ciao Robin, secondo me fai bene a non fidarti io lo ho meso su rom jvu x provarla, si avvia bene ma poi ha dei problemi soprattutto sulla gestione delle funzioni del kernel.(parlando sempre di Semaphore 2.4.0) Per farla funzionare bene ho dovuto poi rimettere il CF ma proprio non mi piace.
-
Robin credo che dovremmo aspettare per avere il kernel semaphore compatibile, in questa versione si frega ram per fare le foto nei video....funzione dal mio punto di vista inutile....
-
Sto provando la tsunami 6.0 con il semaphore 2.3.0 sorpreso dalla reattività del telefono e gestione della ram. Venivo dalla darky 2.3.4 ma devo dire che questa per adesso sis ta comportando molto meglio. COMPLIMENTI!!! presto installerò il semaphore 2.4.0
-
Ah..si in effetti credo sia una funzione abbastanza inutile..io sto cercando di capire come eliminare il face unlocker per risparmiare ram,so già che è una funzione che non mi interessa.
-
Quote:
montex
Ah..si in effetti credo sia una funzione abbastanza inutile..io sto cercando di capire come eliminare il face unlocker per risparmiare ram,so già che è una funzione che non mi interessa.
Per eliminare il faceunlock credo che dovresti eliminare il file facekey.apk e odex da system/app, ma non so se la ram ritorna..
EDIT: Aggiuti suoneria non incrementale e touchwiz moddato.
-
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Quote:
Originariamente inviato da montex
Per eliminare il faceunlock credo che dovresti eliminare il file facekey.apk e odex da system/app, ma non so se la ram ritorna..
EDIT: Aggiuti suoneria non incrementale e touchwiz moddato.
Robin credi di rilasciarla appena uscirà una versione del semaphore compatibile?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
scusate la domanda noob ma non sono riuscito a trovare una risposta.
Che differenza c'e' tra il kernel che finisce con BM di semaphore e quello senza sul finale? Posso installare l'ultima versione per questa mod o devo fare riferimento a quella nella guida?
Grazie!
-
Quote:
sabo113
Ciao a tutti,
scusate la domanda noob ma non sono riuscito a trovare una risposta.
Che differenza c'e' tra il kernel che finisce con BM di semaphore e quello senza sul finale? Posso installare l'ultima versione per questa mod o devo fare riferimento a quella nella guida?
Grazie!
Dimmi la verità: non hai nemmeno cercato vero?
In firma ho il thread ufficiale del semaphore e c'è scritto nelle FAQ...
-
Quote:
Al3xI98O
Dimmi la verità: non hai nemmeno cercato vero?
In firma ho il thread ufficiale del semaphore e c'è scritto nelle FAQ...
Grazie per l'esaustiva risposta.
-
Quote:
sabo113
Grazie per l'esaustiva risposta.
Di nulla, sono le prime due FAQ tra l'altro.
Chiudiamo qui OT.