Visualizzazione stampabile
-
Spero di fare una domanda meno ovvia.
Ho un problema che speravo di risolvere reinstallando tutto (rom stock+kernel 2.4.0+rom blueocean + aggiornamento) e il problema mi si e' nuovamente ripresentato.In pratica quando vado su megavideo la finestra di dialogo mi informa che la mia versione di flash player non e' aggiornata quando questa in realta' lo e'. In cosa sto sbagliando? Con la vecchia versione di mod non ho mai avuto problemi...
Giancarlo
-
Disinstalla e reinstalla dal market flash player o attendi che rilascio la 7.
Ragazzi che ne dite se la rilascio stasera senza aspettare il semaphore? L'ho testata tutta la giornata e si è comportata ottimamente, anche a livello di batteria.
@Al3x
Che ne dici? Apro una nuova discussione per fare ordine?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Disinstalla e reinstalla dal market flash player o attendi che rilascio la 7.
Ragazzi che ne dite se la rilascio stasera senza aspettare il semaphore? L'ho testata tutta la giornata e si è comportata ottimamente, anche a livello di batteria.
@Al3x
Dai ke aspetto solo quello io,posta dai!!!!Allora il procedimento è qsto,flesho tramite Odin la jvu e poi da recovery la rom(suppongo la 7)?Ok?Dai ke aspettiamo tutti.
Il Guerriero
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
@Al3x
Quoto! Vai col nuovo thread :)
-
l'appoggio. Così stanotte la metto su anche io e te la testo un bel po'!
come stock prima di mettere la tua che mettiamo stavolta? un link per un jvu "giusto" c'è? (ne ho visto 3-4 su xda ma non so bene quale hai usato tu..)
-
-
ero in attesa :D
ha finito l'upload? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
montex
ero in attesa :D
ha finito l'upload? :D
Eh.. Ho dovuto farlo per tre volte perchè si bloccava al 99% usando internet explorer.. -.-'
Mi ha fatto fare la nottata...
-
Dai...l'abbiamo passata "assieme". :D sistemo e testo ancora qualcosina sulla rom e poi filo a nanna.
edit: comunque niente..andrò a nanna con la bile storta. ho provato sta "value rom". zero. niente da fare., qua bisogna fare il punto della situazione perché dopo 1 anno e mezzo non è possibile non avere UNA rom che non abbia macrodifetti fra stock o cucinate. O non va il gps, o il browser che lagga da far schifo (e no, sostituirlo con altro non è una soluzione al problema, è un girarci attorno), o consuma troppa batteria, o non va quello o quell'altro o manca qualcosa. Ho sonno, ho i nervi a pezzi, ma starò al pc che DEVO capire come sostituire o cambiare sta rom. non ci sono santi. Robin e tutti i "cuochi" dovrebbero farvi santi per la pazienza di rincorrere ogni aggiornamento nel tentativo di tappare le falle e aggiustare il tiro e le magagne. Io qua più che un utilizzatore del mio telefono mi sento un Beta tester. grazie samsung. (inserire qui offesa a random)
-
Io penso di essere l'ultima ruota del carro x saper parlar come voi.Cmq con concordo con la tua opinione,se nn è la batteria,e il broswer e via scorrendo,si fann o in 4 x rilasciar sempre più aggiornamenti e con meno bug.Da inesperto posso solo dirvi BRAVI RAGAZZI E UN GRAZIE ENORME A ROBIN E GLI ALTRI CUOCHI.