Visualizzazione stampabile
-
io ce l'ho con la samsung, non certo con i "cuochi", se leggi per intero quello che ho scritto. Trovo ASSURDO che dopo 1 anno e mille release, siamo ancora qua con errori MADORNALI, anzi PEGGIORI di vecchie release!!!
(ribadisco che con la mia 2.2.1 ci son stato più di 1 anno, e gli unici 2 problemi che aveva era il gps farlocco e la memoria che si saturava in poco tempo perchè micaricava applicazioni in ram a nastro e quando arrivava sui 60-70 mega liberi iniziava a collassare. ma andavo di task killer e pulivo tutto con un click e la situazione poi era perfetta per un po')
ogni volta che toccano qualcosa che la spacciano come "features" vanno a sputtanare qualcosa.
l'auto rotation non mi è mai crashata. Ora che l'han toccata sì. Han messo il face unlock (che non userò mai) e mi han tolto 20 mega di ram (alcuni dicono addirittura 30). il browser spacciato come migliore, migliore non è (tanto che ora non funziona più restituendomi un fc pure dopo un reboot). Han detto di aver migliorato la fotocamera. ho fatto 2 foto e sembra ancora funzionare.. (ma le foto non sono certo migliori eh! ah, il marketing! avranno sputtanato i video con la storia che puoi farci qualche frame nel mezzo).
Io voglio un telefono che funzioni. che sia stabile, che non abbia problemi grossolani, e non mi sembra chiedere troppo da un telefono da 400 euro. o no? è da 1 mese che non ho su nessuna mia applicazione ma solo quelle stock perché continuo a cambiare rom. ti sembra normale?
-
Stessa cosa,io ovviamente mi sto ahi topic ke leggo.Sò ke nn è colpa loro,ASSOLUTAMENTE!!Concordo con te a pieno.Io sono solo da Ottobre ke mi cimento in tutto qsto,quindi capisco solo da una parte come,TU o Noi ci sentiamo.Quindi affidiamoci come sempre ai nostri cuochi,in qsto caso di Robin ke fà un lavoro pazzesco,x tnerci sempre avanti.Montex hai tutta la mia comprensione ed INCAZZATURA x la Samsung.
10% in meno di un'ora?In sleep mode x giunta!!!!E stata calibrata più volte,qlk'altro consiglio x il risparmio energetico della batteria?Accetto qualsiasi opinione,critica o ki ke sia,x diminuire al mminimo il consumo.grazie
http://desmond.imageshack.us/Himg43/...png&res=medium
http://desmond.imageshack.us/Himg24/...png&res=medium
-
Quote:
Originariamente inviato da
montex
Io voglio un telefono che funzioni. che sia stabile, che non abbia problemi grossolani, e non mi sembra chiedere troppo da un telefono da 400 euro. o no? è da 1 mese che non ho su nessuna mia applicazione ma solo quelle stock perché continuo a cambiare rom. ti sembra normale?
Senti io e Robin non sappiamo più come dirtelo: questi mille problemi li hai solo tu (forse kenfabius?) perchè io ho il cell da 6 mesi e ho fatto 3 mesi con la SubstanceIII e 1 con la Extreme senza problemi/blocchi/FC o cosa del genere. Tutto può essere: sei sfigato, fai cavolate mentre installi, fa cavolate il tuo cell, il tuo cell è sfigato... non lo so ma per bioparco (mi autocensuro) basta con questi flood di lamentele!
Ti giuro che ho messo la JVU e la Tsunami stasera (non volevo farlo stasera!!!!) solo per i vostri post e solo per vedere di persona se avevo minimi problemi e non ne ho avuto nessuno... che poi il face unlock anche io lo reputi una boiata è un altro discorso!
Col tuo cell era meglio la 221 tornaci... io adoro la CM7 ma purtroppo (solo a me proprio come a te) il navigatore crasha SEMPRE e quindi sono stato costretto a passare ad altro...
Detto questo vi scongiuro BASTA POST DEL GENERE TRA L'ALTRO OT: i prossimi (anche se li fa Andrea ;)) li elimino senza preavviso (e magari chiudo il thread)!
-
Questi due screenshots non servono quasi a nulla. Dovresti postare gli screenshots di utilizzo batteria dal menu impostazioni/info sul telefono/uso batteria per capire almeno perchè hai consumato e cosa ha consumato 10% di batteria in sleep mode.
Potresti iniziare a fare questo:
Apri il build.prop e cancella queste stringhe nella sezione Tsunami Tweaks
# Battery Save
pm.sleep_mode=1
ro.ril.disable.power.collapse=1
dalvik.vm.execution-mode=int:jit
dalvik.vm.lockprof.threshold=500
ro.media.enc.jpeg.quality=100
ro.media.dec.jpeg.memcap=8000000
ro.media.enc.hprof.vid.bps=8000000
ro.media.capture.fast.fps=4
ro.media.capture.slow.fps=120
ro.media.panorama.defres=3264x1840
ro.media.panorama.frameres=1280x720
Riavvia il tel e vedi se continua a consumarti troppa batteria.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Kenfabius
Ecco giusto anche te: la batteria può scaricarsi per mille motivi, io con la prima carica della Extreme c'ho fatto nemmeno 12h poi è durata mediamente sempre 2gg col mio uso quindi... Potresti avere il sistema operativo android sparato al massimo o solo che appena flashato la batteria ci mette un po' a tararsi: fai una calibrazione se pensi sia il caso.
Detto questo vale quanto scritto sopra a Montex, grazie
-
Tempi di ricarica
Sto utilizzando la Rom da ca. 3 giorni, mi trovo benissimo l unica cosa é il tempo di ricarica di poco più di 1 ora... Anche per voi é così?
-
Quote:
scarano76
Sto utilizzando la Rom da ca. 3 giorni, mi trovo benissimo l unica cosa é il tempo di ricarica di poco più di 1 ora... Anche per voi é così?
Ma quanto ti dura la batteria con una carica completa?
-
Quote:
robinrg86
Ma quanto ti dura la batteria con una carica completa?
Ho flashato la rom da pochi giorni... Comunque. ho come. Operatore la tre e una carica mi dura 1 giorno con rete dati /wifi sempre attiva
-
Quote:
scarano76
Ho flashato la rom da pochi giorni... Comunque. ho come. Operatore la tre e una carica mi dura 1 giorno con rete dati /wifi sempre attiva
Credo non ci sia nulla di anormale allora.. La durata in media è quella
-
ho un problema con la batteria dura poco molto poco oggi poi l avevop al 20 per cento e salita fino al 29 poi si e riscaricata fino al 20 e si e ricaricata fino al 30 come risolvo il problema della batteria???