Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablogs
ho un problema con la batteria dura poco molto poco oggi poi l avevop al 20 per cento e salita fino al 29 poi si e riscaricata fino al 20 e si e ricaricata fino al 30 come risolvo il problema della batteria???
Già ricalibrato? Es: https://market.android.com/details?i...=order_history
-
Quote:
pablogs
ho un problema con la batteria dura poco molto poco oggi poi l avevop al 20 per cento e salita fino al 29 poi si e riscaricata fino al 20 e si e ricaricata fino al 30 come risolvo il problema della batteria???
non voglio dire scemenze, però hai evidentemente un problema di batteria non calibrata. Io risolvo sempre in questo modo:
1)Scarica dal market "Battery calibrator";
2)Apri l'app e fai "backup e remove batterystats.bin
3)Spegni il cell e ricaricalo fino al 100%
4)una volta al 100% togli e rimetti il carica batterie e lascia a caricare un altro pò sempre fino al 100%
5)ora accendi il cell e il problema dovrebbe essere risolto...almeno così risolvo i miei problemi di batteria non calibrata...
se non si risolve nemmeno così, forse devi aspettare qualke ciclo di carica scarica per farsi ke la batteria si ricalibri da sola...da quanto tempo hai montato la ROM?
-
Quote:
Al3xI98O
ah scusa non avevo visto ke avevi risposto tu...sei stato più veloce di me :D
-
Quote:
antony10
ah scusa non avevo visto ke avevi risposto tu...sei stato più veloce di me :D
Sì ma tu più completo :)
-
Ragazzi se vi interessa rimuovere gli sms dal registro chiamate ecco qui il file..per installarlo visto che è per rom deodex e questa è odex....basta andare con un programma tipo root explorer eliminare i due file in system/app logsprovider.apk e logsprovider.odex e poi copiare il file logsprovider.apk scaricato in system/app e infine riavviare....spero di aver fatto cosa gradita :D
-
Quote:
Giovannigalaxy
Ragazzi se vi interessa rimuovere gli sms dal registro chiamate ecco
qui il file..per installarlo visto che è per rom deodex e questa è odex....basta andare con un programma tipo root explorer eliminare i due file in system/app logsprovider.apk e logsprovider.odex e poi copiare il file logsprovider.apk scaricato in system/app e infine riavviare....spero di aver fatto cosa gradita :D
Perfetto! Ma tu l'hai provato?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Quote:
Originariamente inviato da Andrea
Eh gia,
è una grande carenza.... Anche se per ora non ne ho sentito molto la mancanza...
Comunque la comunità android sta evolvendo in modo esponenziale
Perfetto! Ma tu l'hai provato?
Ovviamemte si e funziona perfettamente ora ho su questa rom per motivi grafici :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Giovannigalaxy
Ovviamemte si e funziona perfettamente ora ho su questa rom per motivi grafici :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Ok allora. Grazie per il link. Appena posso lo spiaccico in prima pagina.. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Ok allora. Grazie per il link. Appena posso lo spiaccico in prima pagina.. :)
Di nulla robin :)...continua così
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Aggiornata prima pagina con pacchetto flashabile per eliminare i messaggi dalla lista chiamate.. ;)