Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stemi
Robin,volevo darti alcuni riscontri dopo 4 giorni di utilizzo della tua rom:
Versione 2.1 con touchwiz 4 e semaphore 1.8.1. Da quando ho sostituito il modem con il jvr e settato il kernel con sio, smartass, lmk 32 mb, e kernell scheduler flaggato il telefono è molto più reattivo, veloce e stabile e i consumi si sono notevolmente ridotti. Anche la ricezione è migliorata.
Ho dovuto abbandonare l'oc e l'uv perchè continuavo ad avere blocchi del telefono. È strano perchè con la sub II con oc e uv e kernel semaphore non avevo mai avuto problemi simili.
Spero questi elementi ti siano utili per lo sviluppo della tua comunque ottima rom
Ps hai mai pensato di inserire nella rom lo script thunderbolt che ho trovato su xda?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
ciao stemi..--.si la 2.1 si e meno reattiva della 3.0 .,.,se aspetti penso domani con dopodomani dovrebbe uscire la 3.1 di roby,..,,.vedrai ke ti lekkerai le dita rotfl
-
Quote:
robinrg86
Piccolo aggiornamento. Sto testando l'ultima versione del touchwiz4, molto bello, fluido e con tante opzioni in piú.. :)
Ciao Robin, come si comporta questa nuova versione di TW4 rispetto a stabilità e velocità conftontata con la TW3?
La troveremo di default nella prossima 3.1 o troveremo la TW4 che era presente nella ROM 3.0?
Grazie e buon lavoro! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da stemi
Robin,volevo darti alcuni riscontri dopo 4 giorni di utilizzo della tua rom:
Versione 2.1 con touchwiz 4 e semaphore 1.8.1. Da quando ho sostituito il modem con il jvr e settato il kernel con sio, smartass, lmk 32 mb, e kernell scheduler flaggato il telefono è molto più reattivo, veloce e stabile e i consumi si sono notevolmente ridotti. Anche la ricezione è migliorata.
Ho dovuto abbandonare l'oc e l'uv perchè continuavo ad avere blocchi del telefono. È strano perchè con la sub II con oc e uv e kernel semaphore non avevo mai avuto problemi simili.
Spero questi elementi ti siano utili per lo sviluppo della tua comunque ottima rom
Ps hai mai pensato di inserire nella rom lo script thunderbolt che ho trovato su xda?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Ciao, allora io ho riscontrato problemi impostando smartass (mi rendeva il telefono scattoso dopo averlo riattivato dallo standby) mentre con oc attivo a 1200 nessun problema, a 1300 invece mi si blocca tutto... Sulla 3.1 troverai di default oc attivo, scheduler deadline, governor ondemand, lmk 32mb e kernel scheduler flaggato. Ho letto il thread dello script thunderbolt, volevo implementarlo ma ha parecchie cose negative di cui non mi fido..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da joined
Ciao Robin, come si comporta questa nuova versione di TW4 rispetto a stabilità e velocità conftontata con la TW3?
La troveremo di default nella prossima 3.1 o troveremo la TW4 che era presente nella ROM 3.0?
Grazie e buon lavoro! ;)
Ciao, il nuovo tw sarà implementato e lo zip della rom è già bello impacchettato ed uploadato.. :cool:
Beh guarda è questione di gusti, il tw3 lo trovo una ciofeca, il tw4 è bello ma un pò instabile mentre questa nuova versione che viene chiamata 4.5 è molto bella, più stabile ed ha molte funzionalità in più. In pratica è lo stesso che trovi sulle rom deodex di ultima uscita come la tiramisù per citarne una.. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
robinrg86
Ciao, il nuovo tw sarà implementato e lo zip della rom è già bello impacchettato ed uploadato.. :cool:
Beh guarda è questione di gusti, il tw3 lo trovo una ciofeca, il tw4 è bello ma un pò instabile mentre questa nuova versione che viene chiamata 4.5 è molto bella, più stabile ed ha molte funzionalità in più. In pratica è lo stesso che trovi sulle rom deodex di ultima uscita come la tiramisù per citarne una.. ;)
Allora non ci resta che attenderne l'uscita ufficiale ... con l'acquolina in bocca... ehehe! :)
-
Robin hai MP dopo quasi 12 ore di testing..:-) preparatevi alla Master Rom.
-
Quote:
kaisernose
preparatevi alla MasterRom.
Quoto :cool:
-
Quote:
kaisernose
Robin hai MP dopo quasi 12 ore di testing..:-) preparatevi alla MasterRom.
Scusate l'ignoranza ma cosa intendete per "MP"? ;)
-
Quote:
Scusate l'ignoranza ma cosa intendete per "MP"? ;)
Messaggio Privato :-) MP..o PM Private Message.:-) termini nerd/forumosi..
-
Quote:
Originariamente inviato da kaisernose
Robin hai MP dopo quasi 12 ore di testing..:-) preparatevi alla Master Rom.
Grazie per la segnalazione davvero.. Mi hai fatto risparmiare una 3.2 il giorno dopo.. Fixato il problema ai wallpapers.. ;)
EDIT: LINK V. 3.1 AGGIUNTO IN PRIMA PAGINA