CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 161 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1608
Discussione:

[ROM] Tsunami BlueOcean 6.0 [XWJW1][Android 2.3.6]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da verygoodsek
    Originariamente inviato da robinrg86
    Ragazzi vi consiglio di fare varie prove. Provate ad impostare smartassv2 per vedere se il tel diventa più reattivo.. Nel mio caso il risultato è stato negativo, ma ogni tel reagisce in modo diverso da un altro..
    Esattamente, il mio infatti con smartass è più reattivo soprattutto al risveglio dallo stand-by

E' da stamattina che mi crasha l'app facebook, processo com.facebook.katana. Non ho idea del perchè e sinceramente me ne frega poco, uso friendcaster, pazienza

A me non crasha facebook ma forse perchè ho formattato anche la sd.. Fai così, disinstalla facebook, con root explorer vai in sdcard/android/data e cancella la cartella com.facebook.katana, reinstalla facebook e fammi sapere. Questo è un trucchetto che usavo quando mettevo la cyano..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    2,756
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaisernose
    Originariamente inviato da verygoodsek
    , uso friendcaster, pazienza
    FriendCaster RULEZ...oggi sono di OT...ahahah cmq a me con la smartass mi lagga a bbbbestia...

I giochi Gameloft fungono tutti sena nessun lag...il problema sta nei tegra2,che volendo nn sono per il nostro terminale,quindi è una forzatura...:-)i giochi che possono girare,girano a meraviglia..:-)

Beh guarda i giochi per tegra 2, con chainfire vanno una bomba.. Il problema è solo per i giochi che richiedono processore qualcomm.. Shadowgun se non sbaglio è per tablet quindi dubito che tu riesca a farlo girare..
    Tornando ot, anche a me smartass non va bene, facendo sempre i test con quadrant, con le impostazioni che ho messo di default, mi da tra i 3600-3700 mentre con smartass intorno ai 3000. è vero che si dice che quadrant non conta nulla, ma se modificando c'è questa differenza un motivo ci sarà..

Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    A me non crasha facebook ma forse perchè ho formattato anche la sd.. Fai così, disinstalla facebook, con root explorer vai in sdcard/android/data e cancella la cartella com.facebook.katana, reinstalla facebook e fammi sapere. Questo è un trucchetto che usavo quando mettevo la cyano..

Grazie per la dritta, ho provato a guardare... dunque: non avevo quella cartella (ne li ne in nessun altro posto), quindi ho disintallato, riavviato e installato nuovamente l'app e niente cartella com.facebook.katana
    Ho quindi provato a copiarla io direttamente prendendola da un altro terminale. Installato nuovamente l'app per scoprire che la cancella (probabilmente durante l'installazione)... mah
    Vabbè pazienza
    Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu

Versione Android 4.0.4

PER ME E' LA CIPOLLA

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao Robin,

stò testando la 3.1 da un po' e mi sembra davvero interessante, ma ho una domanda.

Nella guida che hai segnalato di usare per installare Android 2.3.5 (prima di flashare la ROM) dice:

recarsi in "/system/app/" e cercare gli apk "syncmldm.apk - syncmlds.apk - wssyncmlnps.apk" (selezionando prima Mount r\w)
    e cancellarli. Riavviate il device
    Inoltre ho ricercato meglio e sembra che sulle ROM cucinate questi servizi sprechino inutile batteria/memoria perchè cercano di trovare aggiornamenti che non esistono.

Così ho cercato questi files ma ne ho trovati solo 2, syncmlds.apk - wssyncmlnps.apk, insieme ho trovato anche i relativi files con extenzione .odex, volevo chiederti se devo cancellare anche gli .odex o solo i .apk.

Un ultima cosa a cell appena riavviato il Quadrant mi dà 2850 poi 3050 poi 3400 poi 3600... ehehehe... mano a mano che mette in cache i processi velocizza... mi sà che è vero che non è un benchmark attendibile... giusto come info per chi si rammarica (ai primi test) di non arrivare ai tuoi 3700 e rotti... ehehe!

Grazie mille.
    Ultima modifica di joined; 04-11-11 alle 17:39

Smartphone

Ringraziamenti
    2,756
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joined
    Ciao Robin,

stò testando la 3.1 da un po' e mi sembra davvero interessante, ma ho una domanda.

Nella guida che hai segnalato di usare per installare Android 2.3.5 (prima di flashare la ROM) dice:

recarsi in "/system/app/" e cercare gli apk "syncmldm.apk - syncmlds.apk - wssyncmlnps.apk" (selezionando prima Mount r\w)
    e cancellarli. Riavviate il device
    Inoltre ho ricercato meglio e sembra che sulle ROM cucinate questi servizi sprechino inutile batteria/memoria perchè cercano di trovare aggiornamenti che non esistono.

Così ho cercato questi files ma ne ho trovati solo 2, syncmlds.apk - wssyncmlnps.apk, insieme ho trovato anche i relativi files con extenzione .odex, volevo chiederti se devo cancellare anche gli .odex o solo i .apk.

Un ultima cosa a cell appena riavviato il Quadrant mi dà 2850 poi 3050 poi 3400 poi 3600... ehehehe... mano a mano che mette in cache i processi velocizza... mi sà che è vero che non è un benchmark attendibile... giusto come info per chi si rammarica (ai primi test) di non arrivare ai tuoi 3700 e rotti... ehehe!

Grazie mille.

Fai un test impostando nell'app semaphore sd card read su good e fammi sapere.. Mi ha appena dato 3819 punti ed ho fatto anche lo screenshot.. ti consiglio di non cancellare quegli apk ma solo perchè potresti perdere qualche funzione ma se vuoi prova.. Cmq si devi cancellare anche i rispettivi odex. Ritornando a quadrant il mio risultato minimo e 3300..

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    Fai un test impostando nell'app semaphore sd card read su good e fammi sapere.. Mi ha appena dato 3819 punti ed ho fatto anche lo screenshot.. ti consiglio di non cancellare quegli apk ma solo perchè potresti perdere qualche funzione ma se vuoi prova.. Cmq si devi cancellare anche i rispettivi odex. Ritornando a quadrant il mio risultato minimo e 3300.
    OK se dici di non toccare i file preferisco non rischiare.

Per il benchmark ho applicato la tua modifica con i seguenti risultati, 2900 la prima volta e poi 3500 tutte le altre... sembra che sia meglio l'impostazione precedente, rimettendo la vecchia impostazione e ripetendo il test sono arrivato a 3729.

Sincramente credo che dovremmo cambiare il software di benchmark di riferimento, questo è davvero inaffidabile. Un buon benchmark dovrebbe dare valori sempre molto simili in situazioni molto simili, non valori così diversi da una prova all'altra. Lo dico giusto per poter avere un valore di riferimento attendibile sull'evoluzione delle prestazioni/ottimizzazioni della ROM, non credi?

Grazie comunque per la disponibilità!

Smartphone

Ringraziamenti
    2,756
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joined
    Originariamente inviato da robinrg86
    Fai un test impostando nell'app semaphore sd card read su good e fammi sapere.. Mi ha appena dato 3819 punti ed ho fatto anche lo screenshot.. ti consiglio di non cancellare quegli apk ma solo perchè potresti perdere qualche funzione ma se vuoi prova.. Cmq si devi cancellare anche i rispettivi odex. Ritornando a quadrant il mio risultato minimo e 3300.
    OK se dici di non toccare i file preferisco non rischiare.

Per il benchmark ho applicato la tua modifica con i seguenti risultati, 2900 la prima volta e poi 3500 tutte le altre... sembra che sia meglio l'impostazione precedente, rimettendo la vecchia impostazione e ripetendo il test sono arrivato a 3729.

Sincramente credo che dovremmo cambiare il software di benchmark di riferimento, questo è davvero inaffidabile. Un buon benchmark dovrebbe dare valori sempre molto simili in situazioni molto simili, non valori così diversi da una prova all'altra. Lo dico giusto per poter avere un valore di riferimento attendibile sull'evoluzione delle prestazioni/ottimizzazioni della ROM, non credi?

Grazie comunque per la disponibilità!

Hai pienamente ragione, se mi baso su quadrant è solo per far capire di cosa è capace questa rom visto che tutte le altre presenti in giro, questi risultati non li hanno mai visti..

9. Il seguente Utente ha ringraziato robinrg86 per il post:

ninfole (04-11-11)

Androidiano L'avatar di Jackons

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao robi senti nella prossima release.potresti inserire la modifica che eviti la conversiobe in mms dopo che scrivi tre sms in uno?

Se hai bisogno di un account dropbox clicca qui e avremo entrambi un bonus di spazio!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    2,756
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jackons Visualizza il messaggio
    Ciao robi senti nella prossima release.potresti inserire la modifica che eviti la conversiobe in mms dopo che scrivi tre sms in uno?

certo, ne terrò conto..

Senior Droid L'avatar di forziere

Smartphone
    HTC one

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

ho installato la rom.. molto bella!! solo che nella prima schermata non mi compare il pulsante del telefono ma solo quello delle applicazioni!! come si fa a mettere??
    grazie
    ciao

Pagina 18 di 161 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio