Visualizzazione stampabile
-
Ciao sono interessato a questa rom,ma ho 3 domande da fare:
1)si possono fare i video HD o vengono male/a scatti??
2)si può usare il kernel DamianGTO Tornado RC4 o comunque uno di questi kernel potenti di damiangto??
3)si possono convertire i file system in ext4??
Grazie.
Pietro.
-
ciao a tutti!
ho provato la tsunami 6.0 e la reputo una rom fantastica :)
è velocissima e difficilmente la cambierò! :D
volevo chiedervi se era possibile installare la touchwiz 4 su questa rom senza avere problemi!???
grazie Robin per questa favolosa rom :D
-
Il launcher TW4 puoi installarlo. Puoi provare il 4.5 by fr4gg0r che trovi googlando un pó ma crea problemi Di fc qua e la, oppure vai nella discussione della Tsunami 7 e scarica il pacchetto del Touchwiz 4 che è in prima pagina. Quest'ultimo l'ho provato solo sulla Tsunami 7 che è su base JVU e si comporta benissimo. Sulla Tsunami 6 che è su base JW1 non l'ho provato e quindi puoi provarlo a tuo rischio e pericolo.. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
grazie!
ho altre richieste da fare:
-volevo disinstallare alcune app stock come browser, galleria, player musicale, per sostituirle con altre! è possibile o creo problemi? come devo fare? (avevo pensato a dolphin come browser e quickpic come galleria)
-posso installare altri modem da odin? o devo prima convertire in rfs per non avere problemi con odin?
-posso estrarre l'apk della sveglia e il suo relativo .odex dal pacchetto di aggiornamento per poi installarli nella rom? come devo fare?
grazie ancora per tutto quello che fai! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
tomma1997
grazie!
ho altre richieste da fare:
-volevo disinstallare alcune app stock come browser, galleria, player musicale, per sostituirle con altre! è possibile o creo problemi? come devo fare? (avevo pensato a dolphin come browser e quickpic come galleria)
-posso installare altri modem da odin? o devo prima convertire in rfs per non avere problemi con odin?
-posso estrarre l'apk della sveglia e il suo relativo .odex dal pacchetto di aggiornamento per poi installarli nella rom? come devo fare?
grazie ancora per tutto quello che fai! :D
Per disinstallare le app di sistema puoi farlo in due modi:
1- Con titanium backup
2- con root explorer, vai in system/app e cancelli cio che non ti serve. Ad esempio se devi cancellare il browser, cancelli i file browser.apk e browser.odex.
I modem di solito si flashano da recovery e non c'è bisogno di riconvertire in rfs per farlo.
Il fix per la sveglia non devi estrarlo ma lo devi flashare da recovery come se fosse una rom.
-
ciao volevo chiedere una cosa anche se magari sarà una domanda stupida: è meglio la versione jvt o jw1(ho visto che la jw1 ha ginger 2.3.6 e la jvt 2.3.5 però non so quale è meglio). inoltre anche la jvt ha la status bar moddata?
grazie
-
Quote:
Pietrone94
ciao volevo chiedere una cosa anche se magari sarà una domanda stupida: è meglio la versione jvt o jw1(ho visto che la jw1 ha ginger 2.3.6 e la jvt 2.3.5 però non so quale è meglio). inoltre anche la jvt ha la status bar moddata?
grazie
Se proprio vuoi mettere una rom "vecchia" ti consiglio la jw1 che ha una miglior durata batteria rispetto alla jvt, meno laggosa ed è basata su android 2.3.6. Se non riesci a flashare la jw1 stock, prova a partire da jvu.
-
Quote:
robinrg86
Se proprio vuoi mettere una rom "vecchia" ti consiglio la jw1 che ha una miglior durata batteria rispetto alla jvt, meno laggosa ed è basata su android 2.3.6. Se non riesci a flashare la jw1 stock, prova a partire da jvu.
ok però quando estraggo il firmware trovo code,apboot e kernel...mi diresti dove li devo mettere?? ho odin 1.3 e 1.80 mi pare...grazie mille
-
....non va piu il link! potete ripristinare....volevo tanto provarla. Grazie
-
Prova la 7.3.1 é migliore imho ;)
Altrimenti attendi il cuoco. :)