Visualizzazione stampabile
-
robin ti volevo chiedere una cosa! il sito di multiupload non sembra andare! puoi uppare su un altro sito la tsunami 6 che mi serve? grazie ancora :D
-
Lo faccio appena posso..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Grazie robin questa è la miglior rom mai provata...;)
Inviato dal mio buon vecchio galaxy :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Ciao, per la connessione 3g non so dirti ma verificherò( attendo anche feedback di altri utenti) e per il problema al 119 risolverò.. Aiuto!!! la miui mi ha infettato la rom!!! XD
Grazie per la segnalazione.. ;)
Ciao simo grazie per la segnalazione anche a te.. Ho capito dov'è il problema e stasera risolverò anche questo non ti preoccupare..
Approfitto per segnalare che opera browser dovete riscaricarlo per farlo funzionare e polarisoffice da sempre il solito problema e non capisco perchè sulla JVX funzionava...
Li dovresti trovare nella sd card nella cartella dcmi o una cosa del genere.. Ma se flashi questa rom non si cancellano non ti preoccupare..
IO sto cercando proprio questa tastiera ma come la cerco nel marketing?
-
scusa se scrivo ancora ma puoi up pare la tsuanami 6? appena puoi naturalmente...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Si che posso. Ho sempre da fare con la nuova Tsunami ed automaticamente dimentico sempre di uppare questa. Faccio il possibile per farlo stasera.:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Beta-4
-
grazie infinite sei sempre il migliore :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Ciao, per la connessione 3g non so dirti ma verificherò( attendo anche feedback di altri utenti) e per il problema al 119 risolverò.. Aiuto!!! la miui mi ha infettato la rom!!! XD
Grazie per la segnalazione.. ;)
Ciao simo grazie per la segnalazione anche a te.. Ho capito dov'è il problema e stasera risolverò anche questo non ti preoccupare..
Approfitto per segnalare che opera browser dovete riscaricarlo per farlo funzionare e polarisoffice da sempre il solito problema e non capisco perchè sulla JVX funzionava...
Li dovresti trovare nella sd card nella cartella dcmi o una cosa del genere.. Ma se flashi questa rom non si cancellano non ti preoccupare..
salve,al momento sto usando ice cream sandwich con la rom cyanogenmod 9 sapete dirmi se è possibile usare la tastiera 3x4 che si trovava su gingerbread anzichè la qwerty di default?