Roby.,,..,sbaglio? oppure e meno reattiva della 3.0 ?? a me sa' di si.,., cioe' nn va' male,,.pero' secondo i miei punti di vista e molto meglio la 3.0,.,..,forse sbaglio bho??? vediamo cosa dicono gli altri
Visualizzazione stampabile
Roby.,,..,sbaglio? oppure e meno reattiva della 3.0 ?? a me sa' di si.,., cioe' nn va' male,,.pero' secondo i miei punti di vista e molto meglio la 3.0,.,..,forse sbaglio bho??? vediamo cosa dicono gli altri
appena installata la provo un pochino e poi posto le miei impressioni purtroppo non avevo in precedenza la 3.0 quindi non posso fare paragoni sotto questo aspetto
parto sempre da una situazione pulita,.,., cmq e una mia impressione,..,mica ho detto ke nn va' bene,.,.andiamo avanti e vediamo come si comporta,.,.,.
Ho messo la 3.1 definitiva...che dire Lavoro Eccellente!:-)rom perfetta,hai fixato il problema della galleria e per gtalk nn mi crasha...god bless you.
p.s : sto cercando ora di far partire quell'animalata di gioco di shadowgun,le ho provate tutte con il CF3d...certo ho fatto un OT devastante...facepalm per me.
Quote:
Originariamente inviato da kaisernose
Se proprio vuoi provare un gioco, ti consiglio i due che ho scritto in prima pagina.. Hanno una grafica devastante.. Allora mi confermi che gtalk non crasha? l'ho sostituito con un altro.. ;)
Ragazzi vi consiglio di fare varie prove. Provate ad impostare smartassv2 per vedere se il tel diventa più reattivo.. Nel mio caso il risultato è stato negativo, ma ogni tel reagisce in modo diverso da un altro.. :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ho installato ieri la tua rom ed'è appena uscita la 3.1! che fail XDXDXDXD
volevo mettere la barra stile nexus con l'orologio circolare e gli indicatori che diventano verdi quando connesso sai se c'è un pacchetto compatibile che non crei problemi con questa rom?
Esattamente, il mio infatti con smartass è più reattivo soprattutto al risveglio dallo stand-by
E' da stamattina che mi crasha l'app facebook, processo com.facebook.katana. Non ho idea del perchè e sinceramente me ne frega poco, uso friendcaster, pazienza ;)
FriendCaster RULEZ...oggi sono di OT...ahahah cmq a me con la smartass mi lagga a bbbbestia...
I giochi Gameloft fungono tutti sena nessun lag...il problema sta nei tegra2,che volendo nn sono per il nostro terminale,quindi è una forzatura...:-)i giochi che possono girare,girano a meraviglia..:-)