CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 161 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1608
Discussione:

[ROM] Tsunami BlueOcean 6.0 [XWJW1][Android 2.3.6]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

Robinrg... cancella un po di MP altrimenti non riesci più a riceverne
    Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu

Versione Android 4.0.4

PER ME E' LA CIPOLLA

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

fatto..

Senior Droid L'avatar di mattandy

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    247
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

Robin hai un nuovo cliente moooooolto soddisfatto. Ho messo su stamattina la 3.1 e l'ho testata abbastanza. La rom è veramente ottima, nessun problema di sorta, ed è già un gran successo per una rom mod. Valori di quadrant impressionanti, mai visti prima sul mio galaxy.
    solo essendo comq basata su Jvt ha un pò il wifi ballerino ma è un fatto noto e sappiamo che non dipende da te.

allora complimenti, hai fatto veramente un OTTIMO lavoro, e soprattutto GRAZIE
    Note 3 Neo N7505
    Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6

Galaxy S3
    Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3

Smartphone

Ringraziamenti
    2,756
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattandy
    Robin hai un nuovo cliente moooooolto soddisfatto. Ho messo su stamattina la 3.1 e l'ho testata abbastanza. La rom è veramente ottima, nessun problema di sorta, ed è già un gran successo per una rom mod. Valori di quadrant impressionanti, mai visti prima sul mio galaxy.
    solo essendo comq basata su Jvt ha un pò il wifi ballerino ma è un fatto noto e sappiamo che non dipende da te.

allora complimenti, hai fatto veramente un OTTIMO lavoro, e soprattutto GRAZIE

Figurati, grazie a te..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato robinrg86 per il post:

mattandy (05-11-11)

Senior Droid L'avatar di mattandy

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    247
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

Robin non per rubare l'idea a Tatuato (mi perdonerà di ciò) ma con i driver wifi della JPA la rom non rasenterebbe la perfezione???
    Note 3 Neo N7505
    Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6

Galaxy S3
    Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3

Smartphone

Ringraziamenti
    2,756
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattandy
    Robin non per rubare l'idea a Tatuato (mi perdonerà di ciò) ma con i driver wifi della JPA la rom non rasenterebbe la perfezione???

Posso fare qualche prova..

EDIT:
    Changelog Tsunami BlueOcean 3.2 (work in progress)..
    Finestre popup del tema in stile glass
    Piccoli accorgimenti al tema
    Kernel Semaphore 1.8.2
    Driver Wifi jpa (in test)
    Script Adrenaline Shot v13 per una maggior fluidità e miglior durata batteria(in test)

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di robinrg86; 06-11-11 alle 02:18

9. Il seguente Utente ha ringraziato robinrg86 per il post:

mattandy (05-11-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    Changelog Tsunami BlueOcean 3.2 (work in progress)..
    Finestre popup del tema in stile glass
    Piccoli accorgimenti al tema
    Kernel Semaphore 1.8.2
    Driver Wifi jpa (in test)
    Script Adrenaline Shot v13 per una maggior fluidità e miglior durata batteria(in test)
    Che dire... da non credere... ho l'acquolina in bocca...

Posso dare qualche piccolissimo consiglio?

1)...migliora la posizione delle icone al primo avvio (tutte in home page e metti l'icona del telefono/messaggi/agenda vicino a quella delle applicazioni che si trova al centro in basso)
    2)...attiva di default JuiceDefender (Free in modalità balancer) fà davvero la differenza in termini di impatto sulla bateria ottimizzando gli accessi alla rete in modo automatico (attiva/disattiva secondo l'occorrenza, non ti accorgi di nulla e la batteria dura davvero di più e si nota);
    3)...prova ad installare di default un app tipo "Voltage Control" che permette di modificare i voltaggi per singola frequenza, si arriva ad ottenere un risparmio della batteria (consumata dalla CPU intendo) fino al 30% circa in standby, mica male no?

Scusa la particolarità delle richieste... tu usa solo quello che ritieni utile... comunque sei davvero grande... GRAZIE!

EDIT:
    Un piccolo consiglio. Credo che tu stia testando la nuova ROM 3.2 con Quadrant, volevo avvisarti che con script che manipolano la memoria si comportta in modo "strano" e questo perchè normalmente aumenta il risultato del benchmark ad ogni avvio perchè usa la cache di sistema, adesso questi script spesso tendono a svuotare la cache da dati superflui quindi anche se magari monti script che funzionano benissimo e che realmente rendono il Cell più veloce e reattivo potresti avere punteggi di Quadrant inferiori. Sò che è assurdo ma ne ho fatta esperienza diretta.

Ultima modifica di joined; 06-11-11 alle 10:52

Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joined Visualizza il messaggio
    Che dire... da non credere... ho l'acquolina in bocca...

Posso dare qualche piccolissimo consiglio?

1)...migliora la posizione delle icone al primo avvio (tutte in home page e metti l'icona del telefono/messaggi/agenda vicino a quella delle applicazioni che si trova al centro in basso)
    2)...attiva di default JuiceDefender (Free in modalità balancer) fà davvero la differenza in termini di impatto sulla bateria ottimizzando gli accessi alla rete in modo automatico (attiva/disattiva secondo l'occorrenza, non ti accorgi di nulla e la batteria dura davvero di più e si nota);
    3)...prova ad installare di default un app tipo "Voltage Control" che permette di modificare i voltaggi per singola frequenza, si arriva ad ottenere un risparmio della batteria (consumata dalla CPU intendo) fino al 30% circa in standby, mica male no?
    Scusa se mi permetto ma, mettiamo pure il caso che tutto quello che dici abbia un senso e sia corretto, non discuto di questo... ma...

consiglio 1... e in questo modo dove va a finire la mia personalizzazione, la home viene lasciata vuota proprio per permettere all'utente di personalizzarsela (magari io non le voglio tutte quelle icone)
    consiglio 2... non ho mai utilizzato JuiceDefender ma credo che se uno lo vuole in un attimo lo scarica e se lo imposta
    consiglio 3... anche questa la installi in 2 secondi e te la imposti se la vuoi

Bo, sinceramente non vedo nessuna utilità pratica in quello che consigli di fare... tutte cose scaricabili (grazie per il consiglio) ma tutte scaricabili a parte.

Inoltre ti posso assicurare che con il nuovo script di cui parla Robinrg, la batteria dura un'eternità credimi (questo si che è un vero step in avanti per la rom)
    Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu

Versione Android 4.0.4

PER ME E' LA CIPOLLA

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da verygoodsek Visualizza il messaggio

...

Inoltre ti posso assicurare che con il nuovo script di cui parla Robinrg, la batteria dura un'eternità credimi (questo si che è un vero step in avanti per la rom)
    Beh ... allora meglio così...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusami ma nella home c'è solo applicazioni. il tasto telefono e messaggi come si inseriscono. non li voglio come collegamento ma come l'icona applicazione.

Pagina 20 di 161 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio