Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da forziere
ho installato la rom.. molto bella!! solo che nella prima schermata non mi compare il pulsante del telefono ma solo quello delle applicazioni!! come si fa a mettere??
grazie
ciao
Quando sei nel menù applicazioni, tappi tasto menù (a sx del tasto home), tappi modifica e trascini direttamente le icone che desideri vicino al tasto applicazioni.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Un'altra cosa carina da inserire sarebbe la possibilità di rendere le icone stile tema ICS che è molto bello e poi la possibilità di rendere i widget della barra delle notifiche scorrevoli in modo da avere più scelta...per rendere chiaro cosa dico inserisco il link (https://www.youtube.com/watch?v=PCaS...e_gdata_player guarda il video tra i 9 e gli 11 secondi) che mostra una rom molto carina che ho utilizzato fino a ieri aspettando la tua release finale, che trovo veramente buona anche se ancora sono solo a 15 ore di utilizzo! vedremo fa un paio di giorni come va :)
considera che in questa settimana ho cambiato una rom al giorno e anche di più, visto che c'era sempre qualcosina che non mi soddisfava pienamente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bhelzebu
considera che in questa settimana ho cambiato una rom al giorno e anche di più, visto che c'era sempre qualcosina che non mi soddisfava pienamente!
povero piccolo, fatti fare una rom personalizzata con tutte le cosine che ti piacciono
-
Quote:
Mukuro
povero piccolo, fatti fare una rom personalizzata con tutte le cosine che ti piacciono
Evidenziare elementi, anche di altre rom che potrebbero piacere anche ad altri utenti credo sia proprio il concetto di avere sul telefono una rom cucinata...
P.s. potevi tranquillamente evitare il tuo commento visto che non mi sembra tu sia nessuna delle persone a cui era rivolto il mio post!
Chiedere è lecito e risposta è cortesia...
Scusate l' OT ma quando vedo certa ignoranza non so tenermi!
-
Quote:
Bhelzebu
Scusate l' OT ma quando vedo certa ignoranza non so tenermi!
Tenetelo!! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Bhelzebu
Un'altra cosa carina da inserire sarebbe la possibilità di rendere le icone stile tema ICS che è molto bello e poi la possibilità di rendere i widget della barra delle notifiche scorrevoli in modo da avere più scelta...per rendere chiaro cosa dico inserisco il link (
https://www.youtube.com/watch?v=PCaS...e_gdata_player guarda il video tra i 9 e gli 11 secondi) che mostra una rom molto carina che ho utilizzato fino a ieri aspettando la tua release finale, che trovo veramente buona anche se ancora sono solo a 15 ore di utilizzo! vedremo fa un paio di giorni come va :)
In effetti nella 3.0 le icone erano in stile honeycomb ma sono dovuto ripassare a quelle di default per motivi di stabilità. Siccome è una rom odexed è un pò più complicato moddarla.. Alcune app, dopo moddate addirittura crashavano.. La 3.1 doveva essere basata sul tema di ics, ma siccome già ne girano tante di rom con questo tema...
-
Ciao Robin,
stò ormai usando la 3.1 da ieri e mi trovo davvero bene, grazie tante.
Volevo percò chiederti come faccio ad aggiungere l'app per semaphore per fare l'undervolting dato che vorrei provare ad allunagre un po' la vita della batteria.
Grazie mille. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da joined
Ciao Robin,
stò ormai usando la 3.1 da ieri e mi trovo davvero bene, grazie tante.
Volevo percò chiederti come faccio ad aggiungere l'app per semaphore per fare l'undervolting dato che vorrei provare ad allunagre un po' la vita della batteria.
Grazie mille. ;)
Ciao. L'app semaphore è installata già dal primo avvio.. Basta aprirla ed impostare l'oc su 1000..
-
Quote:
robinrg86
Ciao. L'app semaphore è installata già dal primo avvio.. Basta aprirla ed impostare l'oc su 1000.
No non intendevo underclockare ma undervoltare... abbassare i voltaggi relativi alle varie frequenze della CPU! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da joined
No non intendevo underclockare ma undervoltare... abbassare i voltaggi relativi alle varie frequenze della CPU! ;)
Pensavo avessi sbagliato a scrivere e ti riferissi all'overclock. Prova con setcpu.