Robinrg... cancella un po di MP altrimenti non riesci più a riceverne ;)
Visualizzazione stampabile
Robinrg... cancella un po di MP altrimenti non riesci più a riceverne ;)
fatto.. ;)
Robin hai un nuovo cliente moooooolto soddisfatto. Ho messo su stamattina la 3.1 e l'ho testata abbastanza. La rom è veramente ottima, nessun problema di sorta, ed è già un gran successo per una rom mod. Valori di quadrant impressionanti, mai visti prima sul mio galaxy.
solo essendo comq basata su Jvt ha un pò il wifi ballerino ma è un fatto noto e sappiamo che non dipende da te.
allora complimenti, hai fatto veramente un OTTIMO lavoro, e soprattutto GRAZIE ;)
Quote:
Originariamente inviato da mattandy
Figurati, grazie a te.. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Robin non per rubare l'idea a Tatuato (mi perdonerà di ciò) ma con i driver wifi della JPA la rom non rasenterebbe la perfezione???
Quote:
Originariamente inviato da mattandy
Posso fare qualche prova..
EDIT:
Changelog Tsunami BlueOcean 3.2 (work in progress)..
Finestre popup del tema in stile glass
Piccoli accorgimenti al tema
Kernel Semaphore 1.8.2
Driver Wifi jpa (in test)
Script Adrenaline Shot v13 per una maggior fluidità e miglior durata batteria(in test) :cool:
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Che dire... da non credere... ho l'acquolina in bocca... ;)
Posso dare qualche piccolissimo consiglio? ;)
1)...migliora la posizione delle icone al primo avvio (tutte in home page e metti l'icona del telefono/messaggi/agenda vicino a quella delle applicazioni che si trova al centro in basso)
2)...attiva di default JuiceDefender (Free in modalità balancer) fà davvero la differenza in termini di impatto sulla bateria ottimizzando gli accessi alla rete in modo automatico (attiva/disattiva secondo l'occorrenza, non ti accorgi di nulla e la batteria dura davvero di più e si nota);
3)...prova ad installare di default un app tipo "Voltage Control" che permette di modificare i voltaggi per singola frequenza, si arriva ad ottenere un risparmio della batteria (consumata dalla CPU intendo) fino al 30% circa in standby, mica male no? ;)
Scusa la particolarità delle richieste... tu usa solo quello che ritieni utile... comunque sei davvero grande... GRAZIE! :)
EDIT:
Un piccolo consiglio. Credo che tu stia testando la nuova ROM 3.2 con Quadrant, volevo avvisarti che con script che manipolano la memoria si comportta in modo "strano" e questo perchè normalmente aumenta il risultato del benchmark ad ogni avvio perchè usa la cache di sistema, adesso questi script spesso tendono a svuotare la cache da dati superflui quindi anche se magari monti script che funzionano benissimo e che realmente rendono il Cell più veloce e reattivo potresti avere punteggi di Quadrant inferiori. Sò che è assurdo ma ne ho fatta esperienza diretta.
;)
Scusa se mi permetto ma, mettiamo pure il caso che tutto quello che dici abbia un senso e sia corretto, non discuto di questo... ma...
consiglio 1... e in questo modo dove va a finire la mia personalizzazione, la home viene lasciata vuota proprio per permettere all'utente di personalizzarsela (magari io non le voglio tutte quelle icone)
consiglio 2... non ho mai utilizzato JuiceDefender ma credo che se uno lo vuole in un attimo lo scarica e se lo imposta
consiglio 3... anche questa la installi in 2 secondi e te la imposti se la vuoi
Bo, sinceramente non vedo nessuna utilità pratica in quello che consigli di fare... tutte cose scaricabili (grazie per il consiglio) ma tutte scaricabili a parte.
Inoltre ti posso assicurare che con il nuovo script di cui parla Robinrg, la batteria dura un'eternità credimi (questo si che è un vero step in avanti per la rom)
scusami ma nella home c'è solo applicazioni. il tasto telefono e messaggi come si inseriscono. non li voglio come collegamento ma come l'icona applicazione.