Sono tra i tuoi utentiCredi di far uscire la nuova versione entro domani?? Altrimenti la installo subito
Venendo da CM7 ci metterò un pò di più per installarla...
PS: è normale che rimanga più di 15 minuti su conversione EXT4?
Sono tra i tuoi utentiCredi di far uscire la nuova versione entro domani?? Altrimenti la installo subito
Venendo da CM7 ci metterò un pò di più per installarla...
PS: è normale che rimanga più di 15 minuti su conversione EXT4?
robin scusami volevo sapere se per la 3.2 ci sarà una versione no-wipe
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Domanda, posso partire da una rom stock senza bootloader e kernel cf root? (jvp) Vorrei evitare il flash inutile del bootloader!
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3
OT
Per dover di cronaca... si può anche flaggare repartition tranquillamente... ho fatto diversi flash in questi ultimi giorni, tutti della jvt sul mio e altri terminali tutti già su ginger e nessun problema (anche con lagfix attivi)
Non può essere solo fortuna![]()
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Ciao e complimenti per la Rom.
La stò usando da un pò di giorni e ho notato una generale stabilità senza tanti intoppi.
Vorrei segnalare un paio di piccole cosette non vitali ma se si potessero mettere a posto
renderebbero questa rom quasi perfetta.
Prima cosetta, la grandezza del font usato è un pò piccolo e poco leggibile specialmente quello che stà dentro l'icona della batteria (ci vuole il microscopio per capire il numero).
Seconda cosetta: ho provato a modificare alcune impostazione in TW4, quando ho premuto restart e salve il TW si è impallato bloccandosi per un bel pò (schermo nero) dopodichè sicuramente è intervenuto il wach-dog hardware che ha portato al reboot il telefono perdendo le modifiche fatte (non fà niente non erano importanti).
Terza ed ultima cosetta: tre widget insallati non funzionano mi riferisco a Orologio calendario, program monitor, controllo e alimentazione (ma questo penso dipenda dal TW4 corregimi se sbaglio).
Comunque ancora complimenti.
Ciao
Ok ripetuto il flash della JVT e ora riflesherò la rom
EDIT: Niente ancora fermo.... ma dopo 13 minuti è partito il resto del flash
è normale che lo schermo lampeggi durante il flash?