Quote:
Originariamente inviato da steeli
Apri il menu delle applicazioni schiacci il softkey a sinistra e selezioni modifica poi puoi trascinare le app.che vuoi nella barta sottostante
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da steeli
Apri il menu delle applicazioni schiacci il softkey a sinistra e selezioni modifica poi puoi trascinare le app.che vuoi nella barta sottostante
grazie jackons
Quote:
Originariamente inviato da joined
Per le applicazioni meglio scaricarle a parte, qualcuno che non sa usarle potrebbe avere problemi per poi dare colpa alla rom..;)
Poi ti dico la verità, certo non mi baso sui punteggi quadrant prima di pubblicare una rom, ma visto che molti guardano solo questo e visto che effettuando il test mi ha dato un risultato eccezionale, mai visto prima, eseguendo tutto il test a 56fps fissi, ho ritenuto parlarne. Certo che se il test mi avesse dato 1000 punti e la reattività del tel fosse stata la stessa, la rom l'avrei pubblicata comunque. Pensa che alcuni quando pubblicano una rom, scavano su internet cercando una foto di quadrant con un punteggio alto oppure ne mettono u.a modificata con photoshop.. Almeno a me è reale.. Ah comunque dopo tutte le modifiche il risultato non è cambiato.. :cool:
EDIT:
(Work in progress) Changelog 3.2
Aggiunta status bar con 14 widget personalizzabili.. BELLISSIMA!!!
Ciao Robin
volevo provare ad inserire uno script tipo adrenaline o thunderbolt con la tua rom
Che mi consigli?
Ciao e grazie.
Perche non mi anticipi la status bar sono curioso è tipo la miui???
Che cosa strana ho provato ad installare "Adrenaline V13 Universal" per vedere in anteprima le nuove prestazioni della 3.2 ed invece mi sono trovato con un cell molto più lento anche in benchmark... meglio aspettare la nuova ROM... ehehehe :)
Robin... qualche anteprima sui nuovi script?
Hai moddato anche il boot.prop?
;)
ecco una piccola anteprima della status bar :cool:
http://img191.imageshack.us/img191/8...t000004.th.pnghttp://img41.imageshack.us/img41/963...000005b.th.png
basterà scrollare il dito da sinistra verso destra per scegliere gli altri widget presenti.. :cool:
dici che è veloce quanto la cyano.... ma i video qui non scattano e la batteria dura di più vero??