Sono tra i tuoi utenti :) Credi di far uscire la nuova versione entro domani?? Altrimenti la installo subito :)
Venendo da CM7 ci metterò un pò di più per installarla...
PS: è normale che rimanga più di 15 minuti su conversione EXT4?
Visualizzazione stampabile
Sono tra i tuoi utenti :) Credi di far uscire la nuova versione entro domani?? Altrimenti la installo subito :)
Venendo da CM7 ci metterò un pò di più per installarla...
PS: è normale che rimanga più di 15 minuti su conversione EXT4?
robin scusami volevo sapere se per la 3.2 ci sarà una versione no-wipe
Domanda, posso partire da una rom stock senza bootloader e kernel cf root? (jvp) Vorrei evitare il flash inutile del bootloader!
OT
Per dover di cronaca... si può anche flaggare repartition tranquillamente... ho fatto diversi flash in questi ultimi giorni, tutti della jvt sul mio e altri terminali tutti già su ginger e nessun problema (anche con lagfix attivi)
Non può essere solo fortuna rotfl
ho flashato la JVT poi il Semaphore e in seguito la rom ma rimane fermo su conversione in EXT4
Ciao e complimenti per la Rom.
La stò usando da un pò di giorni e ho notato una generale stabilità senza tanti intoppi.
Vorrei segnalare un paio di piccole cosette non vitali ma se si potessero mettere a posto
renderebbero questa rom quasi perfetta :p.
Prima cosetta, la grandezza del font usato è un pò piccolo e poco leggibile specialmente quello che stà dentro l'icona della batteria (ci vuole il microscopio per capire il numero).
Seconda cosetta: ho provato a modificare alcune impostazione in TW4, quando ho premuto restart e salve il TW si è impallato bloccandosi per un bel pò (schermo nero) dopodichè sicuramente è intervenuto il wach-dog hardware che ha portato al reboot il telefono perdendo le modifiche fatte (non fà niente non erano importanti).
Terza ed ultima cosetta: tre widget insallati non funzionano mi riferisco a Orologio calendario, program monitor, controllo e alimentazione (ma questo penso dipenda dal TW4 corregimi se sbaglio).
Comunque ancora complimenti.
Ciao
Ok ripetuto il flash della JVT e ora riflesherò la rom
EDIT: Niente ancora fermo.... ma dopo 13 minuti è partito il resto del flash :D
è normale che lo schermo lampeggi durante il flash?